| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Bilancieri

    Bilancieri sono un popolare strumento di formazione sala peso per le persone che vogliono costruire i loro bicipiti, petto, spalle, schiena e avambracci. Possono anche essere utilizzati per aumentare l'effetto di squat. Bilancieri sono generalmente in acciaio solido o avere una barra di acciaio e ghisa pesi di ferro. La barra può essere diritto o arrotondato per un migliore presa. Cominciano a pesi a partire da £ 20 per cui anche bodybuilders principianti possano usarli e semplicemente aggiungere pesi nel tempo. Vari esercizi bilanciere sono progettati per la tonalità differenti parti del corpo. Questo esercizio curl è adatto per i principianti. Funziona il bicipite. Cose che ti serviranno
    sollevamento pesi guanti formazione beltWeight (opzionale) Skid gratuito surfaceBarbell (20 a 120 libbre di peso) economici Mostra più istruzioni
    Come utilizzare Bilancieri
    1

    Mettiti la cintura e guanti. Stand di circa 16 centimetri davanti il ​​bilanciere con i piedi più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Accovacciarsi e afferrare il bilanciere con entrambe le mani (palmi verso l'alto). Le dita devono curva sotto il bilanciere ed i pollici dovrebbero essere in cima.
    2

    origine ad una posizione in piedi con la forza nelle gambe per sollevare te. Tenere il bilanciere all'altezza dei fianchi con i palmi rivolti verso l'esterno. Non lasciare che i gomiti per raddrizzare tutto il percorso. Invece, tenerli leggermente piegate da coinvolgere il bicipite e muscoli dell'avambraccio.
    3

    Lentamente piegare i gomiti e flettere i bicipiti per sollevare il bilanciere all'altezza del petto. I palmi delle mani finiranno rivolta verso di voi. Tenere il peso qui in cima suo arco per uno o due secondi.
    4

    Estendere i gomiti di nuovo alla loro posizione di partenza lentamente. Mantenere una quantità ancora di tensione sui muscoli come si fa questo per ottenere il beneficio completo del workout.
    5

    per altre 5 volte. Riposare per 30 a 60 secondi e poi fare un altro set di 5. Riposare di nuovo e quindi completare una serie finale di 5 ripetizioni. Piegate le ginocchia e accovacciarsi per posizionare il nuovo bilanciere sul pavimento.