| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Passeggiata del Contadino

    Passeggiata del contadino è un evento forte popolare in cui i partecipanti portano manubri enormi al loro fianco mentre impettito loro roba. In concorso, Passeggiata del Contadino è fatto con i manubri che pesano quasi quanto i partecipanti stessi - spesso fino a £ 250. Passeggiata del contadino richiede significativa indietro e la forza di base, tuttavia, che dovrebbe essere sviluppata in anticipo attraverso una combinazione sana di stacchi, alza le spalle, squat e altri esercizi. Istruzioni
    1

    posizionare ogni peso a terra su entrambi i lati di te, e in modo sicuro e lentamente li stacchi in posizione lungo i fianchi.
    2

    Inizia a camminare. Si può passeggiare lungo il perimetro della stanza, o da un set point nella stanza e ritorno - anche se idealmente, si può misurare un corso da 100 a 300 ft in anticipo. Tenere le braccia penzoloni verso il basso lungo i fianchi, e la schiena più dritta possibile.
    3

    Aggrappati ai pesi con fermezza. Mentre il peso reale dei manubri può apparire come la parte più impegnativa di questo esercizio, Passeggiata del contadino può essere eseguita solo con la forza di presa adeguata. Prestare attenzione alla vostra presa durante l'esercizio, in quanto indebolisce molto rapidamente. Se avete problemi a mantenere la presa per più di 10 a 20 secondi alla volta, ridurre la quantità di peso per la Passeggiata del Contadino e riprovare.
    4

    Pochi istanti prima del fallimento, smettere di camminare. Mantenere la schiena e le braccia diritte, piegare le ginocchia e abbassare lentamente i pesi a terra. Cercate di non cadere semplicemente i pesi a terra, in quanto questo può comportare alcuni rischi evidenti per entrambi i piedi ei pesi stessi. Resto per qualche minuto, e raccogliere i pesi come prima di tornare al punto di partenza.
    5

    aumentare la difficoltà dell'esercizio, con un aumento di peso e si trasforma. Turni sono spesso parte integrante della Passeggiata del contadino, soprattutto nelle competizioni. Intervallare l'allenamento con vari giri di novanta o di centottanta gradi. Imparare a gestire il ritmo dei vostri pesi, mentre in movimento è essenziale sia per la vostra formazione e sicurezza.