| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare Vita Formato

    Aumentare la dimensione di vita non è una sfida comune. Tuttavia, alcuni individui possono sentire i loro corpi non hanno proporzione a causa di una vita che è troppo piccolo in relazione ai loro fianchi o le spalle. Aumentare la dimensione della vita è possibile utilizzando tecniche specifiche. Ecco alcuni consigli. Istruzioni
    1

    ridurre l'assunzione di proteine ​​e di mangiare più carboidrati. Carboidrati tendono ad essere memorizzati intorno al tronco come grasso. Aumentare i carboidrati nella vostra dieta contribuirà a uno strato di grasso intorno alla vita che aumenterà la dimensione di vita. I carboidrati sono pane, pasta e patate. Uno studio della Tufts University ha dimostrato che mangiare pane bianco, in particolare, può contribuire a una dimensione di vita più grande.
    2

    apporto calorico Aumenta per aumentare il girovita. Aggiungere 500 o più calorie al giorno per contribuire al peso intorno alla vita. La Food and Drug Administration raccomanda che gli uomini e le donne attive prendono in 2.500 e 2.000 calorie al giorno, rispettivamente. Aggiungi più calorie alla vostra dieta oltre che ad aumentare di peso nella vostra vita. Provare a utilizzare gainers peso come Letti Lab carburante Messa o Super Pro Gainers Fuel per aumentare le calorie. Essi possono essere acquistati sotto forma di polvere presso i negozi di droga e sono mescolati con latte o acqua per formare un succo o scuotere. La maggior parte dei combustibili gainer peso sono una combinazione di proteine, vitamine e carboidrati. Essi possono contenere 2.000 o più calorie per porzione e vi aiuterà a mettere su peso velocemente e aumentare il girovita.
    3

    Diminuisci spalla e gli esercizi che possono contribuire alla massa corporea superiore della schiena. Costruire una grande parte superiore del corpo si aggiungerà l'aspetto di un sproporzionatamente piccola vita. Focus su esercizi globali del corpo per creare muscolatura equilibrata.
    4

    Do ascensori posteriori. Bodybuilding.com raccomanda indietro alza per aumentare il girovita. Si tratta di esercizi che lavorano la schiena e contribuire ad aumentare il girovita aumentando muscolare nella fascia addominale. Inoltre, non portanti esercizi addominali. Quando si esegue scricchiolii o ascensori gamba, aggiungere un peso per la zona addominale per aumentare la massa muscolare. Ciò contribuirà ad aumentare il girovita, aggiungendo spessore muscolare nella zona addominale. Lavoro che il vostro obliqui utilizzando pesi pure. Fate curve laterali con i pesi pesanti per aumentare la massa muscolare nei obliqui e contribuire alla larghezza. Ascensori morti e squat con pesi pesanti aiuterà anche equilibrio muscolatura.