| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo senza attrezzatura

    Si potrebbe trovare a voler costruire il muscolo, ma non hanno il tempo o il denaro per andare in una palestra. Arredamento di casa esercizio può essere spesso costosi o troppo grande per stare in una casa. Fortunatamente, ci sono modi per costruire il muscolo senza equipaggiamento con alcune tecniche semplici. Cose che ti serviranno Libri (opzionale) per Sandy zona
    albero
    Show More Istruzioni
    1

    Prendi in posizione di push-up e hanno un amico sedersi sulla schiena. Assicurarsi che tutto il suo peso è su di voi e lui è completamente stabile. Fate come molti push-up, come si può, mentre lui è su di voi. Sarebbe meglio avere il vostro amico più leggero farlo. Si potrebbe anche usare una pila di libri, se nessuno è disponibile ad aiutare. Ciò costruire il muscolo nel tuo petto, schiena, spalle e tricipiti.
    2

    Trova una vasta area che si compone di sabbia. Se si è vicino a una spiaggia, che sarebbe perfetto. Fare un punto iniziale e un punto finale circa 30 piedi distanti. Esegui il più velocemente possibile dal punto di partenza al punto di arrivo. Una volta arrivati ​​lì, sprint di nuovo al punto di partenza. Ripetete questo fino a quando non è più possibile eseguire. Ciò consentirà di costruire muscolare nelle gambe, ma soprattutto i polpacci.
    3

    fare una verticale contro il muro. Lentamente abbassatevi a terra e spingere te stesso backup. Tutto il peso del corpo sta lavorando contro di te, in modo che il più pesante si è, più si dovrà lavorare. Questo funziona il vostro braccia, spalle, schiena e torace.
    4

    Trovare un albero con un ramo basso che è parallelo al suolo. Afferra il ramo con il palmo della mano rivolto verso l'alto. Tirati su utilizzando solo i bicipiti fino a quando la tua testa è sopra il ramo. Lentamente abbassatevi verso il basso e ripetere la procedura tutte le volte che puoi. Questo funziona soprattutto i bicipiti.
    5

    Usa lo stesso ramo di fare esercizi addominali. Posizionare la parte posteriore delle ginocchia sulla parte superiore del ramo in modo da essere in grado di appendere da esso. Attaccarsi saldamente con le gambe e lentamente abbassatevi fino a quando si è appeso verso il basso. Da questa posizione, sollevare te stesso utilizzando lo stesso movimento si usa per i sit-up. Assicuratevi di risparmiare abbastanza energia che si può ottenere in modo sicuro giù dal ramo.