| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdita di peso piani di allenamento per le donne

    Donne in cerca di perdere peso attraverso l'esercizio dovrebbero formare quasi identico al modo in cui un uomo avrebbe allenarsi per perdere peso. Molte donne evitano la formazione di peso, in quanto ritengono che crescerà troppo "ingombrante". Tuttavia, questo è un errore comune, come è importante capire che non importa quanto duramente ci si allena, non si sarà mai sviluppare muscolatura maschile a causa di una donna è naturalmente più basso livello di testosterone. Pertanto, utilizzare l'allenamento di resistenza a cadere quei chili in più, sfruttando la spinta metabolica fornita da una sessione di sollevamento pesi. Half-Body Allenamenti

    Half-Body Allenamenti è un programma che si rivolge a individui occupati. Dopo tutto, non tutti hanno cinque o sei giorni alla settimana da trascorrere in palestra. Sapendo questo, metà corpo allenamenti sono stati progettati intorno a quattro giorni a settimana spaccatura superiore /inferiore di fornire la perdita di grasso massimo in un tempo minimo. È possibile pianificare questi allenamenti in qualsiasi giorno (s) della settimana --- l'unica regola è che non è possibile eseguire più di due allenamenti di fila senza un giorno di riposo in mezzo. Se ti senti ambizioso, il programma include suggerimenti per un quinto giorno di sollevamento, ma è possibile raggiungere i vostri obiettivi usando solo il programma di quattro giorni "principale".

    Esercizi eseguiti durante il programma implicano un sano mix di composti e l'isolamento dei movimenti. Si esibiranno squat, righe, distensioni su panca, riccioli, step-up, e movimenti tradizionali addominali come la palla medica e crunch inverso. Anche se si ha familiarità con questi movimenti, si aspettano di progredire rapidamente, come questo piano di quattro giorni verrà rapidamente sciogliere il grasso, lasciando pronto per la stagione costume da bagno.
    Full-Body Allenamenti

    Il secondo piano consigliato per la perdita di grasso femminile si chiama "Bacio Bodybuilding Allenamenti Goodbye (KBWG)." Si articola in tre sessioni di sollevamento pesi total-body settimanali, rendendo questo l'ultimo programma scusa a tutti. Ognuno di noi ha almeno tre ore a settimana da dedicare a esercitare --- se si è disposti a impegnare il tempo, allora questo programma completo del corpo vi porterà molto più vicino al vostro fisico ideale. Come tutte le sessioni di allenamento durante la settimana dovrà lavorare tutto il corpo, è imperativo che si alloca almeno un intero giorno di riposo tra ogni due allenamenti. Questo darà al vostro corpo tanto necessario tempo di recupero in modo da poter dare il 100 per cento, mentre in palestra.

    Con Half-Body Allenamenti, questo programma si concentra attorno a grandi movimenti composti che stimolano più gruppi muscolari contemporaneamente. Essere più impegnativo, movimenti composti hanno un effetto maggiore sul tasso metabolico, inducendo maggiore corpo cambia composizione rispetto alle loro controparti movimento di isolamento. Per questo programma, si esibiranno pull-up, squat frontale, stacchi, presse spalla, righe e movimenti addominali. Inoltre, è possibile aggiungere in un extra di due giorni di cardio, ma non di più, per non compromettere la vostra capacità di recuperare dagli allenamenti.

    Se si sceglie di eseguire la metà o tutto il corpo allenamenti, dedicando quattro settimane per uno di questi programmi si terrà libbre fuori scala e pollici fuori nello specchio. Versioni complete di questi programmi possono essere trovate cliccando i link qui di seguito allegate. Buona fortuna!