| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare Military Press

    Il militare è un esercizio in cui si tiene un bilanciere a vostra clavicola, quindi premere sopra la testa, lavorare la schiena e le spalle. Come per tutti i movimenti composti, si lavora il resto del corpo, allo stesso tempo per mantenere se stessi stabile. Alcuni definiscono la stampa militare come stampa in testa con i talloni insieme, mentre altri lo definiscono come una stampa in testa con i piedi a larghezza delle spalle. In entrambi i casi, è possibile aumentare la stampa militare, concentrandosi su entrambi i muscoli principali, le spalle, e la varietà di stabilizzatori coinvolti tra cui le gambe e addominali. Istruzioni
    1

    Squat regolarmente, 2-3 volte a settimana, con un bilanciere. Tenere le scapole verso il basso e, insieme, tenere il bilanciere alla larghezza delle spalle, e lo squat fino a quando le cosce siano parallele al pavimento, quindi spingere indietro con i piedi. Anche se la schiena non sarà verticale, non dovrebbe intorno durante il movimento, e le ginocchia non dovrebbe andare davanti ai vostri piedi durante lo squat. Questo esercizio si basa la forza delle gambe, che è la chiave per le vostre fondamenta durante la stampa militare.
    2

    flettere i muscoli addominali mentre si esegue il comunicato militare. Ciò aumenta la vostra stampa militare perché lavora gli addominali, oltre alle vostre spalle. Cosa c'è di più, ti dà una base migliore per sollevare da, che ti rende in grado di sollevare più.
    3

    Ridurre la quantità di peso sul bilanciere, poi tenerlo sopra la vostra testa. Tenerlo lì per circa 10 secondi. Questo allunga i muscoli in modi diversi, costruendo in tal modo loro e aumentare la vostra capacità stampa militare.
    4

    eseguire una serie di chinups subito dopo aver fatto una serie di presse militari. Questo funziona i dorsali, che sono un altro muscolo supporto chiave nella stampa militare.
    5

    push press portando il peso per la clavicola, piegando leggermente le gambe, poi raddrizzare le gambe e spingendo la barra in alto con la quantità di moto. Questo è più di trucco psicologico - molte persone non possono aumentare la loro stampa militare unicamente perché loro stessi stanno psyching fuori. Il push press si prepara per pesi più pesanti.