| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • How High Se un Chin-Up Bar essere collocato?

    Il mento-up è un esercizio di base che funziona i muscoli della parte superiore della schiena e delle braccia, in particolare il gran dorsale, romboide, deltoide posteriore, grande rotondo, bicipite brachai, elevatore della scapola, metà del trapezio e basso trapezio. Come Chin Up

    Per fare l'esercizio, mettere le mani su una robusta barra in testa che sia a livello. Mettete le mani un po 'più di larghezza delle spalle o una distanza a parte che si sente comodo. O una impugnatura prona (palmo di distanza) o supina (palmo verso) funzionerà. Incrociare le caviglie e piegare le ginocchia a un angolo di 90 gradi tenendo il corpo dalla bar.Once in questa posizione tirare lentamente il vostro corpo fino al bar alzando la testa sopra in modo che il mento è superiore al bar poi lentamente tornare alla posizione di partenza.
    Can You Do It?

    Per completare correttamente un mento di un individuo deve avere la forza di alzare tutto il loro peso corporeo. Attraverso la mia esperienza, la maggior parte delle persone non può eseguire un mento in su come questa non è una moto che più avrebbe fatto su una base regolare. La maggior parte delle persone richiedono una certa preparazione prima di fare un mento in su.
    Preparare

    Per aiutare le persone a prepararsi a fare un chin-up, è meglio utilizzare un pezzo di attrezzature in palestra chiamato un lat pull-down. Questo apparecchio permette ad una persona di sollevare un peso che è una percentuale del loro peso corporeo per insegnare loro a guadagnare forza lentamente e, infine, consentono loro di eseguire un chin-up.
    Dove Chin Fino

    Mentre la maggior parte delle volte le persone possono trovare un mento-up bar in un parco locale sul loro percorso Vita da golf o su un cortile della scuola locale montata ad una altezza prestabilita, a volte hanno a montare uno in proprio.
    impostando la barra

    Il mento più popolare up bar sono unità montate su telai di porte. Ci sono due tipi di telaio della porta monta disponibile: un bar permanente permanente e removable.With, sollevarlo più in alto possibile, in quanto è necessario un gioco sulla porta per consentire le attività di tutti i giorni. Basta permettere a pochi centimetri di spazio tra la barra e la parte superiore del telaio della porta per consentire le mani per afferrare le barre bar.Removable avere tensionatori (molle che fissano la barra all'interno del telaio della porta, senza dover avvitare o svitare loro in) che permettono al bar per essere installata e rimossa. Questi possono essere collocati in qualsiasi parte del telaio della porta che si sente comodo per l'utente. L'unico requisito è che siano superiori alle punte delle dita dell'utente mentre stanno in piedi in ginocchio con le braccia completamente distese sopra le loro teste.