| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Bulk Up in un breve lasso di tempo

    Quando prima di iniziare un regime di bodybuilding, i concetti chiave devono essere coerenti e paziente. Tuttavia, se si vuole mettere su massa velocemente, ci sono cose a parte l'assunzione di steroidi che aiuteranno. Seguendo alcune regole semplici di sollevamento pesi, è possibile ottenere il guadagno muscolare consistente in un breve periodo di tempo. Secondo l'American Council on Exercise, quando bulking up, è necessario regolare la vostra dieta e la routine quotidiana al fine di ottenere risultati veloci. Cose che ti serviranno
    barrette proteiche o frullati
    Mostra più istruzioni
    1

    mangiare di più ogni giorno. Al fine di irrobustirsi è necessario fornire il vostro corpo con 20 volte il peso del corpo attuale di calorie. Ad esempio, se pesate 150 £ si dovrebbe mangiare 3.000 calorie ogni giorno. Questo fornisce il vostro corpo con il nutrimento di cui ha bisogno per dedicare l'energia in massa i muscoli.
    2

    consumare più proteine. Proteine ​​riempie i negozi di energia del vostro muscolare dopo un allenamento. Per fornire il vostro corpo con abbastanza proteine ​​per irrobustirsi in fretta, consumano il numero di grammi di proteine ​​pari a due volte il vostro peso corporeo in libbre. Uso frullati di proteine ​​e bar per raggiungere questo alto livello di assunzione di proteine. Ad esempio, se pesate 150 libbre, si dovrebbe consumare 300 grammi di proteine ​​al giorno. Per ottenere i migliori risultati, almeno 30 grammi di vostro consumo di proteine ​​dovrebbe essere di 30 minuti prima dell'esercizio.
    3

    eseguire esercizi di costruzione di massa muscolare 3-5 giorni a settimana. La costruzione di massa significa lavorare di più di un gruppo muscolare in modo da ricevere il massimo beneficio dal tempo impiegato. Esempi di esercizi di costruzione di massa includono squat ponderata, ascensori morti, bench-urgenti, pull-up, tuffi e presse militari. L'American Council on Exercise raccomanda l'esecuzione di tre a cinque serie da 10 a 15 ripetizioni di ogni mossa nella vostra routine di allenamento. È necessario includere almeno cinque esercizi nella vostra routine quotidiana.
    4

    minimizzare il tempo di riposo tra le serie di esercizi nella vostra routine. Il periodo per il resto più breve, il più duro i vostri muscoli dovrà lavorare per sostenere l'esercizio. Mentre una lunga pausa tra le serie sente a suo agio, più breve della pausa il più sforzare la tua esperienza muscoli. Idealmente, si dovrebbe essere a riposo per 10 a 15 secondi tra ogni serie di ripetizioni, dice l'American Council on Exercise.