| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tutorial su Come rendere le gambe più grande

    Le tue gambe sono tra le più grandi e più forti i muscoli del vostro corpo. E devono essere per sostenere il peso del corpo per tutto il giorno. Questi muscoli sono anche molto resistente alla fatica, in quanto devono lavorare costantemente per consentire di camminare con facilità. Imparare a rendere le gambe più grande è in realtà abbastanza semplice. La parte difficile è il tempo e lo sforzo necessario per ottenere gambe più grandi. Devi allenare le gambe 1-2 volte alla settimana su una base settimanale. I risultati dovrebbero diventare evidente se si mantiene un regime di allenamento costante della durata di almeno 12 settimane. Cosce anteriori

    Il più grande dei muscoli delle gambe sono i quadricipiti in cosce anteriori. La formazione di questi muscoli può essere faticoso ma sicuramente soddisfacente. Squat, leg press, affondi e leg extension sono quattro esercizi fondamentali per la costruzione di questo gruppo muscolare. In ogni esercizio, si piega ed estendere le ginocchia. Il tuo contratto di quad durante la fase di estensione di ogni esercizio. Questo gruppo muscolare meglio risponde a una gamma di ripetizione di mezzo, come ad esempio da 10 a 15 ripetizioni. Effettuare 3-4 esercizi quad per allenamento e completare tre serie per esercizio.
    Cosce posteriori

    la parte posteriore delle cosce sono composti i muscoli posteriori della coscia. A differenza dei quad, questo gruppo di muscoli meglio risponde alle ripetizioni più bassi perché la composizione delle fibre muscolari dei muscoli posteriori della coscia è in primo luogo a contrazione rapida. Quindi, è necessario mantenere le ripetizioni tra sei e otto con peso massimo. Inoltre, facendo la ripetizioni veloci e in modo esplosivo potrà meglio indirizzare i muscoli posteriori della coscia. Eseguire 2-3 esercizi, come il leg curl in piedi, sdraiati leg curl e stacco della gamba e fare tre serie per esercizio.
    Gambe

    Il gruppo muscolare principale della parte inferiore delle gambe è il tricipite surale. Si trova nella parte posteriore della parte inferiore delle gambe. Due dei muscoli, i capi mediale e laterale del gastrocnemio, meglio rispondere a una fascia medio-rep tra 10 e 15 ripetizioni. L'altro muscolo del gruppo, il soleo, meglio risponde alle ripetizioni più alte, nel 25 a 50 range di ripetizioni, grazie alla sua composizione in fibre più a contrazione lenta. Fare due esercizi per i muscoli gastrocnemio, come il vitello in piedi sollevano e il vitello piegato-over sollevano. Per quanto riguarda il soleo, fare un esercizio, come ad esempio il vitello seduto sollevare. Eseguire tre serie per esercizio.
    Consigli

    Prima di ogni allenamento per le gambe, fare un tapis roulant 10 minuti o in bicicletta warm-up. Fare un cooldown simile a finire i vostri allenamenti. Ci si può allenare tutti i muscoli delle gambe durante un singolo allenamento, ma si consiglia di fare i quadricipiti in un allenamento e il tendine del ginocchio e le gambe in un allenamento a parte. Questo vi permetterà di concentrarsi su ogni gruppo muscolare sufficiente, senza fretta attraverso gli esercizi solo per farli fare.