| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi in acqua per la piscina

    Esercizi in acqua per la piscina sono efficaci. L'acqua aiuta a sostenere il peso corporeo, il che rende gli allenamenti per le giunture, in base al "Water Walking 101," un articolo scritto da Camille Noe Pagan e pubblicato nel Arthritis Today. Meglio ancora, si bruciano 11 calorie al minuto solo galla, secondo "Slim Down in una Splash: Pool Workout", un articolo scritto da Lara McGlashan e pubblicato in Fitness Magazine nel mese di luglio /agosto 2009. Acqua a piedi

    con la schiena dritta e le braccia leggermente piegate cominciare a farsi avanti. Quando il piede raggiunge il fondo della piscina Avere cura di spingere l'intera parte inferiore del piede su di esso, non solo le dita dei piedi. Aggiungere varietà a questo esercizio l'acqua per la piscina camminando all'indietro e lateralmente. Acqua Camminare rafforzerà le gambe, glutei, pancia e schiena.
    Ginocchio Ascensori

    Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle per questo esercizio acqua. Sollevare un ginocchio, per quanto è possibile e quindi abbassare il piede posteriore al fondo della piscina. Ginocchia alternativi. Più alto è possibile sollevare le ginocchia al meglio il vostro allenamento sarà e più calorie si bruciano. Ginocchio ascensori rafforzerà le gambe, glutei, pancia e schiena.
    Dribbling

    Per questo esercizio piscina, avrete bisogno di un pallone da spiaggia. Più grande è la palla, il più duro l'allenamento. Tenere la palla di fronte a voi con una mano su entrambi i lati. Assicurarsi di avere una buona presa. Tenendo la palla, mettere le gambe fuori dietro di voi e galleggiare a pancia in giù. Tirare le sott'acqua palla e tenerla sotto di voi mantenendo tutto il corpo dritto. Tirare la palla verso le gambe e poi eseguire il backup del corpo. Restituire la palla nella posizione di partenza. Questo esercizio rafforza le braccia, spalle, parte superiore e inferiore della schiena e allo stomaco.
    Deep Water Calpestando

    nella parte profonda, percorrere l'acqua con le braccia piegate e le palme delle mani rivolto verso il fondo della piscina. Coppa le mani e spostarli in cerchi di rimanere a galla. Sollevare una gamba ad un angolo di 90 gradi e tenere premuto per 5 secondi. Passare le gambe. Continuate questo esercizio l'acqua per 30 secondi. Calpestio acque profonde lavorerà tutto il corpo.
    Dolphin Waves

    faccia il lato della parete della piscina e tenere su un lato. Spinta le gambe dietro di voi così a galleggiare a pancia in giù. Tenere le ginocchia e piedi insieme. Calci le gambe come un delfino. La più grande delle onde che si crea, il meglio l'allenamento sarà per voi. Onde Dolphin lavoreranno tuo stomaco, schiena e gambe.