| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con Power Walking

    Perdere peso a piedi potere è tutto di definizione degli obiettivi, di essere coerente e impiegando la tecnica corretta. L'intensità dei tuoi allenamenti in combinazione con la nutrizione e fattori genetici avrà un impatto quanto velocemente si è in grado di perdere peso con il power walking. Cose che ti serviranno
    ufficiale
    Walking calzature
    Show More Istruzioni
    1

    essere realistici e onesti con se stessi riguardo i vostri piani di perdita di peso. Non fissare obiettivi irragionevoli, ma essere sicuri di sfidare te stesso nei vostri allenamenti.
    2

    Seguire una corretta alimentazione tecniche per massimizzare l'efficacia dell'allenamento camminare potere camminare.
    3

    obiettivi e tenere traccia della vostra distanza in miglia, in modo da poter monitorare la vostra resistenza e di successo. Tenere un potere camminare diario per tenere traccia delle distanze che hanno percorso, l'intensità del vostro allenamento e la vostra perdita di peso. In questo modo, potrete sempre sapere quanto devi andare e quanto siete venuti.
    4

    Partecipa a un gruppo a piedi il potere di rimanere motivati ​​e rendere più divertente il processo. È inoltre possibile creare playlist musicali per rendere le passeggiate più piacevoli.
    5

    Valuta il tuo stile di vita complessivo e la nutrizione, modificandoli a un livello più sano, se necessario. Esercizio combinato con una buona alimentazione produce i risultati migliori, in modo da essere sicuri di mangiare la frutta e la verdura.
    6

    essere coerenti, e darti il ​​tempo per vedere i risultati. Non aspettatevi di perdere quantità radicali in un breve lasso di tempo, e datevi il tempo per avere successo. Se non altro, per te è una maggiore quantità di tempo per completare i tuoi obiettivi, e molto probabilmente superare le vostre aspettative.
    7

    pericolo di infortuni per essere sicuri di avere la calzatura adeguata.