| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso Camminare su un tapis roulant per 15 minuti

    Camminare è un esercizio a basso impatto che può aiutare a perdere peso, ridurre la pressione sanguigna, aumentare il colesterolo sano e migliorare il vostro umore. Secondo il Centro per lo sviluppo comunitario a Cambridge, Massachusetts, una persona 150-pound camminare a passo svelto per 10 minuti può bruciare circa 61 calorie. A piedi da tre a cinque volte alla settimana, aumentando la pendenza e l'aggiunta di pesi a mano può aiutare a bruciare calorie anche di più e farti sulla pista veloce per la perdita di peso. Ricordate, bruciando 3.500 calorie è pari a bruciare una sterlina. Cose che ti serviranno
    Buone scarpe da trekking
    Mostra più istruzioni
    1

    investire in un buon paio di scarpe da passeggio. Per circa $ 40, potete trovare un paio di qualità di scarpe da passeggio. Considerando la visita di un negozio di scarpe per i corridori di avere i piedi misurati. Essi dovrebbero anche essere in grado di dirvi se si overpronate, che è dove i piedi rotolare in, o underpronate, che è quando si cammina sui bordi esterni dei piedi. È inoltre possibile utilizzare trial-and-error presso il vostro negozio di scarpe locale. Ricordati di portare le stesse calze che indosserete quando si cammina. Quando si acquistano le scarpe, assicurarsi che il negozio di scarpe offre una politica di rimpatrio nel caso in cui le scarpe cominciano a male i piedi.
    2

    Familiarizzare con il tapis roulant. Prendere nota del tasto "stop", che è possibile premere per arrestare il tapis roulant immediatamente se si diventa sopraffatto o non può tenere il passo. Molti tapis roulant sono dotati di una serie di programmi come manuale, casuale, collina, brucia-grassi e cardiovascolari, che è possibile utilizzare per variare il vostro allenamento e impedirsi di colpire un altopiano, che è quando i muscoli diventano utilizzati per l'esercizio e si fermano lavorare sodo.
    3

    camminare svelto, concentrandosi su avere una buona postura. A 15 minuti di piacevole passeggiata su un tapis roulant non bruciare molte calorie. Per massimizzare il tuo allenamento, si vuole colpire un ritmo sostenuto nel primo minuto di salire sul tapis roulant. Ricordate che questo è solo un 15 - minuti a piedi. Chiedetevi se siete veramente dando il vostro tutto.
    4

    oscillare le braccia. Le braccia devono essere piegate con un angolo di 90 gradi al gomito e dovrebbe oscillare ad ogni passo. Se sei un nuovo tapis roulant, si consiglia di tenere su le barre laterali. Farlo fino a quando si sente abbastanza comodo che è possibile bilanciare senza aggrapparci.
    5

    portare pesi di tre chili. Aumentare gradualmente ai pesi da cinque sterline. Come si diventa più confortevole sul tapis roulant, utilizzare i pesi per fare riccioli bicipite o presse spalla mentre si cammina.
    6

    Passeggiata a un piano inclinato. Inizia con una pendenza di almeno il 2 per cento. Ogni settimana aumento di un punto percentuale.