| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come a correre senza un iPod

    Anche se io sono un fan devoto iPod, l'ultima volta che ho corso con le cuffie stavo portando un lb lettore cassette 5 nastro. Piaciuto molto il mio walkman! Ma da quando ho scoperto la gioia di correre sans musica, non ho mai guardato indietro. Ora ho felicemente creo la mia colonna sonora dal ritmo pulsante e tutto intorno a me. Giuro che non è una idea-tune radicale nel vostro corpo e l'ambiente circostante, e troverete un aspetto del tutto nuovo a correre. Cose che ti serviranno
    Autotelaio
    Una mente aperta
    Un amico esecuzione
    Mostra più istruzioni
    1

    concentrarsi sui vostri sensi. Zero in su ognuno e gustare le diverse immagini ei suoni intorno a voi. Provare a persone che guardano o annusare le rose o ascoltando le chiacchiere della città.
    2

    concentrarsi sulla respirazione e ritmo. Chiama il tuo yogi interiore. Se si inizia a sentirsi senza fiato, invece di rallentare, provate a prendere respiri profondi e costanti. Presto imparerete a riconoscere e apprezzare il proprio ritmo respiratorio.
    3

    focus sul modulo. Piegarsi il petto in avanti. Rilassare le spalle. Raccogliete i vostri piedi. Piega i gomiti, ma rilassare le mani. Naturalmente si può fare questo con i brani nelle orecchie, ma è anche facile perdere se stessi per la musica e avere sciatta.
    4

    sentire il dolore e usarlo a proprio vantaggio. Pensate a che punto nel vostro lato e respirare in esso. Respirare di nuovo, lentamente. La capacità di calmare il vostro corpo quando si è nel dolore è un grande costruttore di fiducia-con la corsa e la vita in generale. Usa i tuoi dolori e dolori come un dolce ricordo di spostare qualcosa. Se il vitello sta stringendo in su, un aumento del ritmo può essere appena sufficiente per lavorare fuori.
    5

    Eseguire con un amico. Se stai lavorando sulla resistenza, ti consigliamo di essere in esecuzione ad un ritmo chatable. Anche se non si parla per tutto il tempo, la compagnia può aiutare a correre più lontano e più forte.
    6

    Consentire la testa per cancellare. Lasciate che la vostra mente vuota. Siate aperti alla chiarezza che viene dal fare qualsiasi cosa ripetitiva, come guidare o la doccia. Permettete alla vostra mente di svuotare e poi riempire con idee e soluzioni. Se vi concentrate, si può sentire le vostre preoccupazioni dissolversi con ogni espirazione.