| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Step

    Fase aerobica è un tipo di aerobica che incorpora l'uso di una piattaforma elevata in allenamento. Step aerobica è un programma di esercizio popolare nei club di salute. Conosciuto anche come "formazione passo", questa forma di esercizio è costituito da musica ad alta energia e di passi coordinati con i battiti della musica al minuto, o bpm. Step aerobica è spesso fatto in un ambiente di gruppo, ma può anche essere fatto a casa. Storia

    Come una forma di esercizio fisico, aerobica avuto origine nel 1960 come un progetto della US Air Force, guidata dal dottor Kenneth Cooper e Col. Pauline Potts. Essi hanno ipotizzato che questo tipo di movimento del corpo e rafforzato cuore, consentendo sia di operare con la massima efficienza. Aerobica lentamente è diventato mainstream, e dai primi anni 1980, a casa video di esercizi erano ampiamente disponibili. Corsi di ginnastica erano anche molto popolare e anche immortalato nella cultura pop, specialmente nel video di Olivia Newton John "Let 's Get Physical". Tuttavia, aerobica in quel momento non era una scienza provata, e molte persone stavano danneggiando i loro corpi a causa della disinformazione, mettendo pressione ad alto impatto sul loro joints.In anni '90, Gin Miller ha introdotto aerobica step, una alternativa a basso impatto. Si richiede solo la capacità di stare in piedi e passo. Ora, step aerobica è una delle forme più popolari di esercizio, a causa del suo fascino intergenerazionale e facilità.
    Caratteristiche

    Step dispone di un piccolo passo o piattaforma. Il passo è tra 4 e 12 centimetri da terra, ed è generalmente costituito da un materiale di gomma. Ogni sessione di aerobica step dura tra 30 e 60 minuti. L'esercizio consiste nel salire su e fuori della piattaforma, a ritmo di musica. Ci sono diverse configurazioni step, ma tutti richiedono l'uso della piattaforma. La musica è di solito nel range di 120 battiti al minuto. | Photos.com Effetti

    step aerobica brucia calorie. Attraverso un'ora di aerobica step, una persona può aspettarsi di bruciare da 500 a 1.000 calorie, a seconda del loro peso e il livello di intensità. Fase aerobica aumenta anche la forza muscolare, in particolare nella parte inferiore del corpo. Un altro vantaggio di questa forma di esercizio è che il metabolismo, o la capacità del corpo di elaborare cibi aumenta.
    Vantaggi

    step aerobica è estremamente benefico per il corpo. In generale, tutte le forme di aerobica ossigenare le cellule del corpo. Aumento di ossigeno permette al corpo di funzionare al meglio. Fase aerobica esercita anche il cuore, elevando le sue battute al minuto. Come un muscolo, è importante per il cuore di costruire la sua capacità di resistenza. Quando esercitato in modo sano, il cuore è meglio in grado di distribuire il sangue al body.Aside dalla salute, aerobica step è vantaggioso per il bilancio. Si richiede solo una piattaforma, che può anche essere modellato da una scatola robusta.
    Attenzione

    step aerobica è un esercizio a basso impatto, ma può essere dannoso per le articolazioni, e le ginocchia in particolare, se eseguita in modo non corretto. E 'importante seguire un istruttore certificato che capisce fisiologia umana. Coloro che partecipano in fase aerobica dovrebbe indossare scarpe comode che sono adatti per l'esercizio. Aerobica step richiedono una fase speciale o piattaforma fatta di un materiale sdrucciolevole, come gomma. Come per tutti i programmi di esercizio, consultare un medico prima di iniziare un regime di aerobica step.