| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un veloce 5K corsa con le strategie dimostrato

    Altipiani nel deserto può essere un bello spettacolo da vedere. Altipiani nei vostri tempi di esecuzione sono incredibilmente frustrante. Con l'ausilio di strategie basate sulla ricerca si può spingere oltre il vostro plateau e di migliorare il tempo di esecuzione. Cose che ti serviranno
    lettore MP3
    Guarda
    Mostra più istruzioni
    1 in corso durante l'ascolto di musica può aiutare a mantenere un ritmo forte.

    Run in piano per 15 minuti a vostro ritmo di gara. Contare il numero di passi si prende nel primo minuto, il vostro quinto minuto, 10 ° e 15 °. Aggiungi questi numeri insieme e dividere per 4 per ottenere i vostri battiti al minuto (bpm) media. Scarica musica che soddisfa le vostre battiti al minuto, al fine di aiutare a mantenere il ritmo forte e coerente per tutta la gara. Uno studio condotto presso la Brunel University in Inghilterra ha concluso che la sincronizzazione di musica per il vostro funzionamento risultati stride in una performance migliore.
    2 Elevare la frequenza cardiaca e allentando i muscoli aiuta a preparare il corpo.

    Jog leggermente e muovere i muscoli per circa 10 a 20 minuti prima della gara di elevare la frequenza cardiaca e aumentare la temperatura muscolare. Secondo il Dipartimento di Scienze Biologiche presso l'Università di Essex, aumentando la frequenza cardiaca oltre il suo punto di riposo e allentare i muscoli prepara il tuo corpo per il compito gravoso che sta per subire.
    3 Avvio con un ritmo più veloce si tradurrà in un tempo di corsa veloce.

    correre più veloce di vostro passo di gara per il primo miglio mezzo miglio o pieno, mentre i muscoli, polmoni e cuore sono freschi. Un recente studio condotto presso l'Università del New Hampshire ha concluso che i corridori sono in grado di raggiungere il loro miglior 5K momento eseguendo il loro primo miglio al 6 per cento più veloce di loro abituale ritmo di gara. Eseguire il resto della gara a ritmo di gara. Bruciare tutte le riserve, aumentando il ritmo di là ritmo di gara in mezzo miglio finale di quarto di miglio.