| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la stabilità della spalla

    L'articolazione della spalla è considerato una palla-e-zoccolo comune, tuttavia, la parte "presa" non è molto profonda di fornire molta stabilità alla spalla. La spalla è costruito di più per la mobilità e non tanto per la stabilità. Quindi, al fine di rendere la spalla più stabile, è necessario rafforzare i muscoli che circondano l'articolazione della spalla. I più forti i muscoli sono che tenere la spalla a posto, il più stabile l'articolazione sarà. Cose che ti serviranno
    Bande di resistenza
    pesi free | Mostra più istruzioni
    1

    avere i vostri spalle controllato da un medico prima di iniziare qualsiasi tipo di nuovo allenamento. Questo farà in modo che non si dispone di una condizione pre-esistente che potrebbe impedire al vostro allenamento, o una condizione che potrebbe essere aggravata da qualsiasi tipo di spalla-rafforzamento esercizio.
    2

    iniziare l'allenamento con resistenza bande o pesi molto leggeri. Le bande di resistenza vi aiuterà a controllare e mantenere la vostra forma dando i muscoli un po 'di allenamento. Fino a quando i muscoli si rafforzano, si rischia di danneggiare i muscoli delle spalle utilizzando pesi liberi, dal momento che il movimento non è così controllato come lo è quando si utilizza bande di resistenza.
    3

    Controlla la tua forma. Assicurarsi che si sta facendo tutti gli esercizi di spalla di rafforzamento correttamente, e non si muove in un modo che potrebbe causare più danni alla spalla. Quando si sta appena iniziando a rafforzare l'articolazione della spalla, tenta di tenere il braccio di sotto di 90 gradi dalla spalla. Questo vi impedirà di provocare ulteriore stress o non necessari per l'articolazione della spalla.
    4

    lavoro fuori i muscoli opposti l'uno dopo l'altro. Se si sta facendo un esercizio per rafforzare i rapitori della spalla, è necessario anche fare un esercizio per rafforzare i muscoli adduttori della spalla. Questo farà sì che tutti i gruppi muscolari che circondano la spalla sono sempre un buono e anche allenamento.
    5

    allungare i muscoli della spalla delicatamente prima e dopo un allenamento. Assicurarsi che i muscoli sono riscaldati e mobile prima di sollevare i pesi, e allungare i muscoli durante la fase di "raffreddamento" del vostro allenamento per impedire loro di crampi in seguito.