| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come applicare Kinesiology Tape di fascite plantare

    fascite plantare è un infortunio al piede comune caratterizzata da dolore al tallone e dolore a causa di un tessuto infiammato chiamato fascia plantare che corre lungo l'arco del piede. Fascite plantare può causare dolore lancinante e debilitante che può essere particolarmente problematico per gli atleti che stanno cercando di competere. L'applicazione di nastro adesivo per un piede colpito da fascite plantare può aiutare a ridurre la pressione sul tessuto infiammato, permettendo agli atleti di mantenere un alto livello di attività senza aumentare il dolore. Cose che ti serviranno
    Kinesiology tape
    Forbici
    Show More Istruzioni
    1

    Piegate il piede in modo che l'angolo del piede per lo stinco è un po 'meno di 90 gradi.
    2

    tagliare una striscia di nastro kinesology circa 1/2 pollice di larghezza e bastone un'estremità del nastro dietro il tallone, quindi eseguirlo lungo la parte inferiore dell'arco, attaccare l' altro capo alla pianta del piede sotto l'alluce.
    3

    Tagliare un'altra striscia di nastro da 1/2 pollici di larghezza, il bastone un'estremità allo stesso punto nella parte posteriore del tacco, ma eseguire la striscia lungo l'altro lato dell'arco e bastone alla fine per la pianta del piede vicino al dito mignolo.
    4

    Applicare due strisce più 1/2-inch-wide di nastro lungo l'arco tra le prime due strisce in modo da avere quattro strisce di nastro provenienti dalla parte posteriore del tallone ventaglio attraverso il vostro arco e termina alla pianta del piede. Le strisce devono essere distanziati in modo da avere all'incirca la stessa quantità di pelle visibile tra ogni striscia lungo la pianta del piede.
    5

    posto alla fine di una grande striscia di nastro adesivo sulla parte inferiore del shin, eseguirlo sotto l'arco del piede vicino al tallone, quindi eseguire di nuovo su tutta la tibia e bastone a se stesso. Questa striscia assicurerà le strisce avete disposto sulla parte inferiore del piede.