| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Up Sit-Panche

    L'esercizio fisico è la medicina. Attività fisica brucia calorie e costruisce muscolare, che sia aiutare a mantenere il peso sotto controllo. Muscoli forti anche aiutare a prevenire lesioni, e il cuore ei polmoni sono rafforzati attraverso un regime di esercizio fisico costante. Un abbonamento a una palestra può essere costoso, ma per fortuna abitudini buon esercizio può essere iniziata a casa. I muscoli dello stomaco non so se si sta lavorando su un costoso panca sit-up o uno che è fatto in casa. Cose che ti serviranno
    tubo metallico elettrico con diametro da 1 pollice: due pezzi 5-piede, uno da 16 pollici pezzo
    Occhiali di sicurezza
    Conduit Bender
    Nastro
    Drill
    Punta , pagina 1/4 di pollice 8 bulloni, i 1/4 pollici x 2 pollici
    legno 1x12, 20 pollici
    Punta, 3/4 di pollice
    polietilene tubo di isolamento
    Glue
    pezzo Carpet, rottami
    Pistola della graffetta
    Mostra più istruzioni
    1

    Segna il tubo elettrico. Misura 17 pollici da un'estremità del tubo e di 12 centimetri l'una dall'altra.
    2

    Indossare gli occhiali di sicurezza. Mettere il segno di 17 pollici contro il bordo del condotto bender. Tenere la porzione inferiore del bender in posizione con il piede ed applicare pressione alla parte superiore del tubo. Piegare il tubo per un arco di 70 gradi. Guarda il condotto bender con attenzione in modo da non piegare il tubo di troppo. Ripetere per il secondo tubo. Assicurarsi che sia partita tubi.
    3

    Girare il tubo intorno e mettere il segno di 12 pollici contro il condotto bender. Piegare il tubo al marchio da 12 pollici ad un grado d'arco 50. Ripetere con il secondo tubo in modo che entrambe le parti corrispondono.
    4

    stand insieme i due pezzi sul pavimento. Tape le due gambe da 17 pollici in modo che siano paralleli e insieme. Le gambe da 12 pollici devono essere diffuse 12 centimetri di distanza.
    5

    Drill due 1/4 di pollice di buchi attraverso i più lunghi, le gambe parallele. Ogni buco dovrebbe essere di 4 pollici dalla parte superiore e inferiore. Posizionare un bullone in ogni foro e serrare con il dado.
    6

    Posizionare il 12 x 20 cm in legno sulla parte superiore del banco. Assicurarsi che sia abbastanza lontano in avanti che ci sono almeno 4 centimetri di sporgenza su entrambi i lati delle gambe.
    7

    Drill quattro 1/4 di pollice di buchi attraverso il legno e il tubo metallico. Praticare un foro da 3/4 di pollice in parte attraverso il legno in cima alla svasare la testa del bullone. Bolt il legno alla base e fare in modo che le teste delle viti sono a filo con la parte superiore del sedile.
    8

    Bolt il tubo da 16 pollici per le gambe parallele da 17 pollici circa 8 pollici dal fondo. Trapano attraverso entrambi i tubi da 16 pollici e le gambe. Fissare con le viti ei dadi.
    9

    tagliare due pezzi da 6 pollici di isolamento delle tubazioni. Stendere la colla su entrambe le estremità del tubo da 16 pollici e di far scorrere il tubo di isolamento su entrambi i lati.
    10

    Incollare il rottame tappeto per la parte superiore del sedile in legno. Se c'è abbastanza tappeto, piegare i bordi attorno al legno e fissarlo alla parte inferiore con la pistola della graffetta.