| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Wrap Atletico per il piede Arches

    Lesioni come fascite plantare, sperone calcaneare e stinco stecche possono essere paralizzante per gli atleti, in particolare i corridori. Se non trattata adeguatamente, alcune di queste lesioni possono diventare problemi cronici. Per fortuna, può essere relativamente semplice per trattare le lesioni arco a casa. Cose che ti serviranno
    1,5 pollici nastro adesivo
    Hansaplast 3 pollici di larghezza (un bendaggio asso con un lato adesivo) economici Mostra più istruzioni
    avvolgendolo

    1

    partire dietro la palla del mignolo del piede, applicare del nastro adesivo al lato del piede.
    2

    Lungo la lunghezza del piede, in cui il lato incontra la suola, allegare il nastro e avvolgerlo attorno alla parte posteriore del tallone. Senza applicare pressione, lisciare il nastro privo di rughe.
    3

    Mentre arrotondamento il tallone verso l'interno del piede, stringere il nastro, partendo dal tallone e lo spostamento verso l'interno della il tuo piede. Applicare nastro appena dietro la palla del alluce, e ripetere l'operazione con un secondo pezzo posto sopra la parte superiore del primo. Metà della larghezza del secondo pezzo di nastro dovrebbe giacere sopra il primo pezzo.
    4

    Prendere un pezzo del Elastoplast e posizionarlo in tutta la pianta del piede, da sotto l'alluce a sotto il mignolo. Assicurarsi che le estremità del bastone Hansaplast per l'adesivo.
    5

    Applicare un secondo pezzo di Hansaplast e sovrapposizione con la prima, creando una sovrapposizione di circa tre quarti di pollice.

    6

    Continua per aggiungere porzioni di Hansaplast fino a quando il piede è coperto dalla suola al centro del tallone. Tre pezzi è spesso sufficiente, tuttavia, a seconda della misura del piede, il quarto pezzo può essere necessario. Per evitare vesciche, rendono certo l'involucro e la pelle sono entrambi liberi di rughe.
    7

    posto due pezzi di nastro adesivo sopra i primi due pezzi, che coprono le estremità della Hansaplast. Questo dovrebbe ancorare la reggia nel luogo.