| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Agriturismo tecniche di massaggio

    tessuto muscolare e la tenerezza e il dolore viene spesso da punti di innesco che sono specifiche aree lungo un muscolo che hanno alta sensibilità. Questo è causato da un eccesso di stimolazione neurale alle fibre muscolari, che li induce ad aderire insieme, spiega il fisico terapeuta Grigio Cook, autore di "Corpo atletico in equilibrio." Ci sono diversi modi per eseguire l'auto-massaggio per alleviare la tenerezza dei muscoli, anche se ci possono essere parti del corpo che potrebbe non essere in grado di massaggiare da soli. Schiuma di Rolling

    rilascio Self-miofasciale, o SMR, è un tipo di tecnica di auto-massaggio che applica una pressione ai trigger per rompere le aderenze dei tessuti. Molti fisioterapisti e professionisti del fitness utilizzano il rullo di schiuma come strumento per la SMR. Si tratta di un rullo cilindrico, che è fatto di densamente ricco di polistirolo tra lungo 1-3 metri. Per la maggior parte degli esercizi, si posa una parte del corpo sulla parte superiore del rotolo, come voi cosce, polpacci e schiena, e rotolo dolce lungo la lunghezza delle fibre muscolari. Quando si trova un punto sensibile, massaggio delicatamente la zona fino a quando il dolore e la tenerezza va via, la National Academy of Sports Medicine raccomanda.
    The Stick

    Un altro strumento che consente di eseguire SMR è il bastone di massaggio, che è una bacchetta di plastica semi-flessibile, che ha una serie segmentato di rulli che rotolano singolarmente quando si strofinare delicatamente su una parte del corpo. È possibile indirizzare specifiche aree più precisamente di un rullo di schiuma, e il bastone è portatile. Per usarlo, tenere il bastone ad ogni estremità con ciascuna mano e strofinare tutta la lunghezza della parte del corpo, come le cosce esterne e polpacci. È possibile regolare la quantità di pressione con le mani, e seguire la stessa procedura come si farebbe con il rullo di schiuma.
    Vibration

    Un vibratore massaggio allenta i tessuti stretti applicando vari gradi di vibrazione sul punto di trigger. Desensibilizza il muscolo, che scioglie alcuni o tutti l'adesione. Ohio State University consiglia di applicare la vibrazione direttamente al punto dolente tra i 25 ai 45 minuti due volte al giorno.
    Expert Insight

    fisico terapeuta Chris Frederick, autore di "Stretch to Win", raccomanda che si allunga la zona dopo l'auto-massaggio tenendo premuto il tratto per almeno 30 secondi. Questo riduce ulteriormente la stimolazione neurale ai tessuti stretti e impedisce la zona da sempre peggio. Eseguire ogni allungamento da due a tre volte.