| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare Strain tendine del ginocchio

    Un ceppo del tendine del ginocchio è una lesione invalidante che colpisce molti atleti, almeno una volta nella loro carriera. Muscoli posteriori della coscia sono i grandi muscoli lunghi situati nella parte posteriore della coscia. Il tendine del ginocchio muscoli controllo flessione dell'articolazione del ginocchio e l'estensione dell'anca. Essi sono impiegati in azioni di correre e saltare, in modo che i muscoli posteriori della coscia sono utilizzati per quasi tutti gli sport vigorosi. Attraverso la riabilitazione attento e paziente, l'atleta può recuperare completamente da un ceppo del tendine del ginocchio. Cose che ti serviranno
    ghiaccio pacchi e confezioni di calore
    bende Atletica
    non-steroidei anti-infiammatori farmaco
    Mostra più istruzioni
    Trattamento
    1

    Dare il resto totale del tendine del ginocchio inizialmente, e cercare di sollevare la gamba e, per quanto possibile. E 'meglio se si può sdraiarsi per un po' con la gamba sollevata leggermente superiore il busto.
    2

    Utilizzare un impacco freddo sulla lesione, 20 minuti e 20 minuti off. Fate questo per il primo giorno o due come comodo.
    3

    applicare la compressione tramite un Asso o simili avvolgere bendaggio. Avvolgerlo comodamente sul pregiudizio, ma non più strettamente di quanto sia comodo. Ciò contribuirà a ridurre il gonfiore dei tessuti danneggiati e vi darà un po 'di conforto.
    4

    Prendere ibuprofene e simili non-steroidei farmaci anti-infiammatori. Ciò contribuirà a ridurre sia il dolore e l'infiammazione, che aiuterà il processo di guarigione.
    Riabilitazione
    5

    Pochi giorni dopo il suo infortunio, tornare alla tua solita forma di esercizio o lo sport, ma farlo con delicatezza. Tornando alla ginnastica dolce è di vitale importanza per la corretta guarigione dei muscoli posteriori della coscia. Se non si lavora il muscolo come si guarisce, si rischia di creare un tendine del ginocchio più corto, più stretto e più debole che rischia di essere nuovamente feriti.
    6

    Incorporare bicipite femorale dolce rafforzamento e stretching esercizi nella vostra routine . Questo aiuterà il vostro corpo si sdraiò nuove fibre muscolari che sono lunghe e forti.
    7

    Aggiungere qualche terapia muscolare alla tua riabilitazione, come ad esempio pacchetti di calore per portare la circolazione alla zona lesa, per aiutare nella guarigione . Utilizzare terapia del freddo dopo l'attività fisica per ridurre il gonfiore. Vedendo un massaggiatore addestrato in terapia sportiva sarà anche aiutare a guarire i muscoli posteriori della coscia.