| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa magra

    abs cesellato, gambe tornite, braccia tonica - questi possono essere tuo quando si aumenta la massa magra e diminuire la percentuale di grasso corporeo. Giri il metabolismo, migliorare la vostra resistenza e creare il corpo magro che vuoi seguendo questi passaggi. Cose che ti serviranno
    Body Fat Analyzer
    Corpo Monitor /Bilance grasso
    Mostra più istruzioni
    1

    Misura la tua percentuale di grasso corporeo (con un analizzatore di grasso corporeo o di grasso corporeo scala) prima di fare cambiamenti nella dieta o esercizio fisico., in questo modo sarete in grado di tenere traccia dei progressi
    2

    Allena forza per costruire la massa corporea magra. Lavorare i gruppi muscolari più importanti, inclusi i quadricipiti (cosce), femorali, glutei (parte posteriore), schiena, torace, spalle, braccia e addominali. Se vuoi in casa palestre che funzionano come gruppi muscolari diversi possibili. Inizio palestre sono spesso meno costoso di un abbonamento a una palestra e più comodo da usare.
    3

    rendiamo conto che c'è una cosa come luogo riducendo. È possibile aumentare la forza di una certa parte del corpo, ma se non hai versato il grasso corporeo complessivo in eccesso, non sarà in grado di vedere la definizione.
    4

    spendere più calorie di quante se ne consumano . Qualsiasi attività, dal taglio del prato per aspirare il tappeto, brucia calorie e contribuisce a creare un deficit calorico, con conseguente perdita di grasso. Perdere grasso aiuterà a svelare i muscoli nascosti.
    5

    Includi allenamento cardiovascolare nel vostro allenamento. L'esercizio aerobico aumenta il numero di calorie bruciate e migliorare la vostra resistenza.
    6

    Tieni presente che per perdere un chilo di grasso, è necessario creare un deficit calorico di 3500 calorie. Ridurre il consumo di calorie o aumentare l'attività di 500 calorie ogni giorno si tradurrà in una libbra di perdita di grasso a settimana. Tenete d'aggiornato cibo e all'esercizio fisico diario per monitorare il tuo apporto calorico e di spesa.