| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Home Formazione per Kickboxing

    Il lancio di un programma di allenamento a casa kickboxing vi introdurrà ad uno sport che riflette le influenze molteplici arti marziali, tra cui Muay Thai e Boxe. Contraddistinto da boxe perché coinvolge calci in aggiunta a pugni, kickboxing può essere fatto senza un avversario, rendendolo pratico per la formazione casa. Kickboxing, specificamente aerobica kickboxing, mescola aerobica e arti marziali in un allenamento aerobico che può costruire il tono muscolare, pure. Macchine

    Chiaro abbastanza spazio nel vostro spazio di allenamento a casa per consentire calci e pugni completamente estese. Al di là di spazio sufficiente per muoversi, non c'è bisogno di usare qualsiasi altra apparecchiatura. Tuttavia, alcuni istruttori possono aggiungere sacchi da boxe (che avrebbe bisogno di essere appeso), bande di resistenza o di una corda per saltare. Uno specchio a figura intera può essere utile al fine di garantire che si sta utilizzando la forma corretta.
    Base punzoni

    Ci sono un bel paio di pugni di base per allenarsi con. Colpi sono gettati dalla spalla che è rivolto in avanti nella propria posizione. Non vanno in tutto il corpo. Una croce è gettato in tutto il corpo, potrete ruotare in vita. Un uppercut è gettato subdolo, con il gomito piegato. Ganci sono gettati dal braccio rivolto verso dietro nella propria posizione, si perno in vita e guidare con il gomito
    base Kicks

    Prima calci,. praticare la rotazione e la creazione, posizionando il peso sulla gamba posteriore. Quando si è pronti per iniziare a calci, ci sono pochi per iniziare. Per un calcio laterale, condurre con il lato del piede. Colpire con il tallone a calci indietro, portando la gamba dietro di te. Ricordati di guardare dove si sta calci. La circolare porta con il ginocchio, poi perno e calcio di fronte a voi.
    Combinazioni

    Per entrare in un buon allenamento in casa, unire pugni e calci in routine e ripetere i pugni e calci in set. Ad esempio, la maggior parte delle routine di coinvolgere due ripetizioni per ogni lato, con un jack squat o saltando in mezzo. Calci, pugni, squat, jumping jacks e movimento da lato a lato possono essere combinati e ripetuti per aumentare la frequenza cardiaca.
    Sicurezza

    Formatori classificano kickboxing in alto intensità e ad alto impatto, in modo da essere sicuri di essere fisicamente in forma per il vostro programma. Ricorda per riscaldarsi, allungare e raffreddare. Non più di estendere i vostri calci e pugni - fermarsi quando si sente un leggero tratto
    home video

    Se si preferisce avere una struttura per la vostra casa kickboxing. formazione, di investire in un video didattico kickboxing. Ben noti istruttori di kickboxing comprendono Billy Blanks, Keli Roberts, Jillian Michaels e Kathy Smith. Questi video di solito eseguire circa un'ora, tra cui riscaldamento e tempo di raffreddamento.
    Vantaggi

    Kickboxing è pubblicizzato come un ottimo modo per perdere peso. Le stime variano, ma i professionisti della salute in generale credo che tra i 350 a 500 calorie vengono bruciate per ogni ora di kickboxing. Con la maggior parte dei muscoli in uso, kickboxing è un esercizio di tutto il corpo. Non tutti i benefici sono fisici, però. Kickboxing insegna anche capacità di auto-difesa, che possono fornire un senso di fiducia e di forza. Inoltre, tutti i calci, pugni e arti marziali occasionali 'urlare può alleviare lo stress.