| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare Muay Thai Fighting

    Formazione e la lotta Muay Thai può essere un processo estremamente faticoso, ma può anche essere un'esperienza gratificante. Ci sono palestre di tutto gli Stati Uniti, che offrono corsi di Muay Thai, alcuni dei quali hanno gli istruttori che sono stati campioni in Thailandia, dove la Muay Thai è lo sport nazionale. Considerato uno dei più violenti delle forme di combattimento stand-up, Muay Thai utilizza i pugni, gomiti, ginocchia e tibie per colpire gli avversari. E 'uno sport che richiede dedizione intensa se le tue intenzioni sono di avere eventualmente una lotta sanzionato. Cose che ti serviranno
    Testa ingranaggi
    Bocchino
    Inguine protettore
    mano avvolge
    16 once sparring guanti
    parastinchi
    Thai pastiglie (per la formazione; simili a concentrarsi guanti nel pugilato) economici Mostra più istruzioni
    1

    trovare una palestra di Muay Thai nella vostra zona e firmare per le classi. Se non riesci a trovare una palestra che è esclusivamente Muay Thai, assicurarsi che qualsiasi palestra si allena a ha Muay Thai tecniche specifiche nell'ambito del suo programma di kickboxing.
    2

    Imparare le tecniche di base. Iniziare con pugni come colpi, croci, ganci e uppercut. Come ci si sente più a suo agio con le varie combinazioni di colpi, lavorare lentamente a gomiti, ginocchia, calci e stringe. Per essere un competente Muay Thai combattente, avrete bisogno di una solida conoscenza delle tecniche di insieme con la capacità di eseguire tali operazioni.
    3

    treno con tante persone diverse possibili. Sempre cercare nuovi partner per trapani, lavoro pad e sparring e cercare di imparare qualcosa da ciascuno di essi. L'esposizione a una varietà di partner di formazione vi aiuterà a capire come le persone diverse combattono e vi permetterà di ricevere consigli e indicazioni per migliorare la propria formazione.
    4

    Ascolta il tuo allenatore. In generale, gli allenatori e gli istruttori di Muay Thai palestre dotate di anni di formazione, molti di loro sono stati migliori combattenti durante la propria carriera e sanno cosa stanno parlando. Fate del vostro meglio per applicare i loro suggerimenti per qualsiasi tecnica o aspetto del combattimento che essi suggeriscono. Sempre prendere vantaggio di uno su una volta con il tuo allenatore.
    5

    Spar il più spesso possibile. Per stare bene sul ring e di ottenere la dinamica e la comprensione anello, è necessario intervenire sul ring e Spar. Avrete anche bisogno di diventare rilassato e sentirsi a proprio agio con colpire altri combattenti, oltre ad essere colpito da soli. Questo richiede semplicemente un po 'di tempo per abituarsi e può funzionare se stessa nel tempo.
    6

    treno in Thailandia, se si diventa sul serio la vostra formazione e l'intenzione di combattere. E 'il miglior posto al mondo per allenarsi con gli istruttori e combattenti più esperti, dove i combattenti da tutto il mondo affollano in modo da avere la migliore formazione possibile. E 'il Brasile di calcio o la Spagna della corrida, e andare là può migliorare notevolmente le vostre abilità in questo sport.