| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per la punzonatura veloce

    Velocità spesso determina il vincitore nello sport, tra cui gli sport di combattimento dove punzonatura veloce può causare un ko o ko tecnico se l'avversario non riesce a difendersi. Potere di perforazione contribuisce al danno inflitto ad un avversario. Punzonatura veloce, tuttavia, si traduce in più colpi sbarcati e punti segnati, mentre controlla il ritmo del combattimento. Famoso artista marziale Bruce Lee credeva che la forza è inutile senza la velocità, anche se entrambi possono essere acquisiti con la giusta formazione (vedi riferimento 3). Cose che ti serviranno
    di allenarsi per punzonatura velocemente, è necessario quanto segue:
    Speed ​​ball
    Double-end bag
    pesi mano
    pesante borsa
    guanti 16 once

    Mostra più istruzioni
    1

    migliorare la vostra concentrazione mentale e visivo per la formazione con bersagli in movimento, come i sacchi di velocità e borse doppio-end. Esperto scrittore di boxe Johnny N. sottolineato l'importanza della formazione i vostri occhi e la mente prima ancora di praticare colpire il bersaglio (vedi riferimento 1). Essenzialmente, il cervello deve riconoscere la possibilità di colpire e inviare il segnale al corpo. Accelerare questo processo concentrandosi sul movimento della borsa di velocità, mentre i tuoi occhi registrano ogni occasione per colpire. Poi, pugno la borsa più veloce e il più spesso possibile, senza mai distogliere gli occhi fuori di esso.
    2

    Cambiare il modo di pensare di colpire duramente per colpire veloce mentre shadow boxing con i pesi a mano. Johnny N. suggerito di puntare mentalmente per sorprendere l'avversario con velocità di rubare il suo portavoce, piuttosto che lui travolgendo con il potere di fargli del male (vedi riferimento 1). Mixed martial arts allenatore Marco Slayne spiegato che attiva sorprendente è più veloce di eclatante reattiva.
    3

    Tenere sciolto i pugni e stringere loro solo al momento dell'impatto, quando la formazione con una borsa pesante, consigliato Johnny N (vedi riferimento 1). Rilassare le spalle ei muscoli del trapezio, ha aggiunto Slayne. Dal momento che la tensione provoca rigidità e si rallenta, relax vi permetterà automaticamente di spostare e pugni più veloci. Secondo accelerare la formazione dell'autore J Barnes, è possibile ottimizzare i tuoi riflessi con una formazione adeguata e di "rilassamento come la chiave per accelerare" (vedi riferimento 2).
    4

    Espirare con ogni pugno mentre gettando lunghe combinazioni di colpi con guanti da 16 once per la massima velocità ed esplosività, consigliato Muay Thai allenatore Eddie Cruz. "Se si vuole la possibilità di pugno veloce, si deve respirare velocemente", ha dichiarato Johnny N (vedi riferimento 1).