| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il momento migliore per prendere Nitro Tech

    Nitro-Tech utilizza Nanomolecular Hyperdispersion tecnologia, che utilizza particelle estremamente piccole di proteine ​​per un migliore assorbimento nelle fibre muscolari. Con l'introduzione di altre molecole proteiche nelle fibre, sia la forza e la crescita muscolare si verificano più rapidamente con integratori di proteine ​​tradizionali. Delineando il tempo esatto di consumare Nitro-Tech determina l'efficacia ei risultati del supplemento. Nitro-Tech è disponibile in tre formati, che includono Nitro-Tech Hardcore Powder, Nitro-Tech Hardcore RTD (Ready-To-Drink) e Nitro-Tech Hardcore Bar. Costruire la massa muscolare

    Per costruire massa muscolare magra, i muscoli che non sono ingombranti, ma allungata, routine di allenamento devono includere cardio normale così come sollevamento pesi esercizi che utilizzano un numero elevato di ripetizioni. Allenamenti per questo scopo dovrebbe essere fatto come prima cosa al mattino dopo aver mangiato una colazione ricca di proteine.

    Consumare il Nitro-Tech Hardcore Powder Supplement dopo aver mangiato la prima colazione. Mescolare 1 cucchiaio di polvere in 6 once di acqua fredda o latte scremato, e agitare gli ingredienti per 30 secondi. Tre ore dopo l'allenamento iniziale, consuma un'altra porzione del Nitro-Tech Hardcore Powder Supplement e infine prendere la porzione finale di Nitro-Tech dopo cena.
    Costruzione di massa muscolare massa

    Se i vostri obiettivi di allenamento sono a massa muscolare massa-up, allenamenti dovrebbe essere ridotto a meno di un'ora ed eseguito fino a quando ogni gruppo muscolare è stato correttamente affaticato. La quantità di peso utilizzato in ogni allenamento dovrebbe consentire l'affaticamento muscolare che si verifichi entro tre serie da 12 ripetizioni. Questi tipi di allenamenti sono l'ideale per eseguire la mattina o il pomeriggio.

    Dopo l'esecuzione di una routine di allenamento rigoroso che utilizza pesi pesanti e meno ripetizioni, bere una lattina di Nitro-Tech Hardcore RTD. Per coloro che hanno esperienza in palestra, che combina la Powder Supplement Nitro-Tech e le lattine di RST si inietta un elevato livello di proteine ​​nelle fibre muscolari, che il produttore dice attiveranno crescita.

    generali Workout gol

    Per coloro che sono alla ricerca di un corpo più sano che mostra la definizione, ma non estremamente grandi muscoli, Bar Nitro-Tech devono essere consumati una volta al giorno. Una routine di allenamento sano include una sessione di cardio che aumenta la frequenza cardiaca per 30 minuti due volte alla settimana. Esercizi muscolari devono essere eseguite tre volte alla settimana, con ogni giorno concentrandosi su un particolare gruppo di muscoli.

    Per una sferzata di energia, così come per iniettare crescita di promozione delle proteine ​​nei muscoli, consumare uno Nitro- Tech Hardcore Bar all'inizio del workout con 8 once di acqua fredda. Per massimizzare i risultati, mangiare un Nitro-Tech Hardcore Bar all'inizio e alla fine dell'allenamento.