| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Kickboxing

    forme moderne di kickboxing apparvero nel 1970, quando punzoni full-contact e calci sono stati autorizzati prima nelle competizioni di karate. Kickboxing può essere eseguito a livello agonistico, come auto-difesa, o come un allenamento di routine. Tecniche diverse e quantità di contatto fisico definiscono i diversi tipi di kickboxing. Chinese Kickboxing

    kickboxing cinese, noto anche come Shaolin Boxing o Shorinji Karate, origine nel monastero di Shaolin. Siete autorizzati a pugni con i pugni, calci con entrambi i piedi, e colpire con le mani e gomiti aperti. E 'una delle più antiche forme di kickboxing.
    Thai Bo Potenza Kickboxing

    Thai Bo Potenza kickboxing combina boxe cinese, thai boxe, boxe americana e karate calci di dare partecipanti un aerobica e allenamento cardio. Thai Bo Potenza kickboxing può anche fornire un efficace allenamento di tonificazione quando combinato con tratti di yoga e pesante borsa-lavoro.
    K-1 Kickboxing

    Fondata a Tokyo , in Giappone, e attualmente praticata in tutto il mondo come uno sport di contatto, K-1 kickboxing è un'altra forma di arte marziale accumulativo. K-1 combina le tecniche di Karate, Taekwondo, Muay Thai, San Shou, americano kick boxing, boxe occidentale, e di altre arti sorprendenti.
    Americano Kickboxing

    americano kickboxing , noto anche come Full-Contact kickboxing, è uno sport di combattimento. Una combinazione di calci e pugni Karate boxe, è stato inventato nel 1970. Mentre americano kickboxing permette colpi contratto pieno con i pugni e calci, i partecipanti non sono autorizzati a colpire sotto la cintura. Questa forma di kickboxing è noto a concentrarsi sulla velocità, le strategie di movimento e di gioco di gambe
    Aerobic Kickboxing Danza

    Lo scopo di danza aerobica kickboxing è solo per esercizio;., È non significava per auto-difesa. Questo stile di kickboxing utilizza i movimenti generali del karate e kickboxing calci e pugni, ma non richiede tecniche corrette utilizzate in quelle arti marziali. Eseguita su borse o in aria, danza aerobica kickboxing di solito è fatto con la musica.