| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettersi in forma per gli sport invernali

    Quando le temperature iniziano a raffreddarsi, gli atleti cominciano a pensare a come arrivare in forma per gli sport invernali. Per la maggior parte di loro è stato molti mesi da quando erano su sci, snowboard o pattini. Seguire questi suggerimenti per mettersi in forma per gli sport invernali. Cose che ti serviranno
    Pesi
    Summer Sport attrezzature
    Mostra più istruzioni
    Come mettersi in forma per Sport invernali
    1

    fare sport estivi. Fare uno sport che completa il vostro sport invernale preferito. Se vi piace la neve sci, poi sci d'acqua. Se vi piace lo snowboard, surf o saltare sul tuo skateboard. Se pattinare sul ghiaccio, cinghia su alcuni pattini in linea. Alcuni dei movimenti possono essere diversi, ma si sono essenzialmente utilizza gli stessi gruppi muscolari.
    2

    andare in palestra. Se si desidera sviluppare muscoli specifici per gli sport invernali, sollevare pesi. La maggior parte dei sport invernali sottolineano la parte inferiore del corpo. Squat e affondi renderanno le vostre gambe forte rapidamente. Non dimenticare di lavorare il vostro core. Esercizi addominali vi aiuterà in ogni movimento da sci di fondo di un doppio asse.
    3

    scendere in strada. Corsa e jogging aumenterà la vostra resistenza, rafforzando le gambe. Se non ti piace correre, andare in piscina e giri nuotare o pedalare. La maggior parte dei sport invernali richiedono più resistenza di sport estivi in ​​quanto si sta spendendo più energia caldo stare. Lei è anche di solito a quote più elevate, respirando aria più sottile. Alza il tuo sistema cardio vascolare per arrivare in forma per gli sport invernali.
    4

    Provare un simulatore. Ci sono diversi sci e simulatori di snowboard sul mercato che imitano il movimento sulla montagna. Ci sono anche aziende che rotolano tappeti su un nastro trasportatore in salita e ti permettono di scendere con gli sci.
    5

    Get serio la vostra dieta e il sonno. Se davvero si vuole entrare in forma per gli sport invernali, è necessario per ottenere una migliore condizione generale. Ciò significa mangiare una dieta sana e ottenere 8 ore di sonno per notte. Anche essere sicuri di riposare il giorno dopo un duro allenamento in modo che il corpo può guarire. Se si è in una migliore condizione generale, vi sarà molto più preparati quando la neve cade.