| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi fissi che aiutano a bruciare calorie

    Non c'è bisogno di correre, camminare o miglia in bicicletta alla volta di fuori di bruciare calorie, ridurre i rischi di malattie cardiache e di mantenere un peso corporeo sano. Esercizi stazionari bruciano altrettanti - se non di più - calorie rispetto ad altre forme di esercizio. Esercizi fissi sono quelli che si possono eseguire in un piccolo spazio, come ad esempio la comodità del proprio salotto. Saltare la corda

    Scegli saltare la corda per un alto esercizio brucia-calorie che è conveniente - perché si può fare a buon mercato in casa. Il più pesate, più calorie si consumate saltare la corda. Harvard Health Publications riferisce che per soli 60 minuti di salto con la corda, si può bruciare circa 600 calorie se pesate 125 £ e circa 888 calorie se pesate 185 £. Saltare la corda aiuta anche a rafforzare e tonificare il tuo braccio, gamba e muscoli addominali.
    Kickboxing

    Se il vostro obiettivo è quello di rafforzare e tonificare il tuo culo, cosce e addominali, kickboxing può essere una buona misura per voi. Prova una classe kickboxing in palestra o utilizzare un video di kickboxing nella comodità della propria casa per bruciare calorie velocemente. Uno studio condotto dalla American Council on Exercise ha rilevato che il kickboxer media brucia circa 350-450 calorie all'ora, mentre una grande persona spingendosi più duro di media può bruciare fino a 800 calorie all'ora.


    Step

    Impegnarsi in alto impatto aerobica step può spingere i vostri limiti e di contribuire a stringere e le aree problematiche di tono. Harvard Health Publications rileva che una donna di 125 chili brucia 600 calorie all'ora facendo ad alto impatto aerobica step, mentre una persona 185-pound spende fino a 888 calorie in una sola ora. Prova una lezione di aerobica step in palestra locale o acquistare il proprio passo e allenamento video se non si dispone di un abbonamento a una palestra.
    Stazionario esercizio macchine

    Utilizzando un macchina di esercizio è un efficace brucia-calorie allenamento al coperto. Macchine fisse che forniscono le spese massime di calorico includono cyclette, macchine ellittiche, macchine stair-step, tapis roulant, vogatori e macchine da sci. Ad esempio, Harvard Health Publications riferisce che gli individui 125-185 chili bruciare 360-532 calorie all'ora utilizzando una macchina a gradini, 420-622 calorie all'ora utilizzando una cyclette o vogatore a intensità moderata, 540-800 calorie . all'ora su una macchina ellittica e 570-844 calorie all'ora con una macchina da sci
    Sollevamento pesi

    Si può sollevare pesi - o utilizzare il proprio peso corporeo come resistenza - per contribuire a bruciare i grassi e aumentare la massa muscolare, secondo una revisione nel 2009 ". Medicina e Scienza in Sports and Exercise" Sollevamento pesi aiuta a bruciare 180-532 calorie all'ora a seconda del peso corporeo e il livello di intensità del vostro allenamento, note Harvard Health Publications. Per ogni sollevamento pesi impostato si partecipa, l'American College of Sports Medicine raccomanda completato 8-12 ripetizioni per migliorare la forza e la potenza e da 15 a 20 ripetizioni per aumentare la resistenza muscolare.