| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare scarpe da corsa più flessibile

    Scarpe da corsa dovrebbe essere flessibile per assorbire lo shock di impatto quando il piede tocca il suolo. Quando le scarpe da corsa non sono flessibili, il piede e la gamba si devono usare più forza e vigore per l'esecuzione. Scarpe da corsa che non sono flessibili causano un corridore di esercitare ulteriore energia durante il tentativo di creare una falcata naturale. Tuttavia, quando le scarpe da corsa sono flessibili, il piede può seguire un passo più naturale. Al momento dell'acquisto di scarpe da corsa, sempre alla ricerca di scarpe fatte per essere naturalmente flessibile. Prima esecuzione in scarpe nuove, ci sono modi per contribuire a rompere loro in e aggiungere flessibilità. Cose che ti serviranno
    nuove scarpe da corsa
    Show More Istruzioni
    1

    Acquista il giusto tipo di scarpe per la corsa. Scarpe da corsa sono creati per essere flessibile e per completare la falcata naturale del piede durante la corsa. Non acquistare scarpe che non sono fabbricati per l'esecuzione, come ad esempio scarpe da trekking o scarpe da cross-training, come altri tipi di scarpe sono fatte per essere meno flessibile di scarpe da corsa.
    2

    Indossare nuove scarpe da corsa, mentre l'esecuzione di basso impatto, le attività di tutti i giorni per almeno tre giorni (off e on) per avviare rottura nella scarpa e aggiungendo flessibilità. Non immediatamente eseguito nelle scarpe senza indossare intorno alla casa o durante le semplici attività di prima.
    3

    incorporare lentamente scarpe nuove nella vostra routine in esecuzione. Dopo la rottura in nuove scarpe da corsa per un paio di giorni, non immediatamente buttare via le scarpe vecchie. Eseguire le scarpe nuove, una volta e quindi eseguire nelle vecchie scarpe la prossima volta. Si alternano tra nuove e vecchie scarpe da corsa per un massimo di una settimana per contribuire a rompere lentamente nelle scarpe nuove e acquisire una maggiore flessibilità nelle suole.
    4

    continuamente si alternano tra le scarpe da corsa. Si alternano tra due paia di scarpe da corsa ogni settimana per mantenere la flessibilità nelle scarpe da corsa e per diminuire ripartizione e normale usura sulle scarpe. Alternando tra due coppie, le scarpe saranno mantenere la flessibilità premio, aumentando la longevità.