| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Slant Esercizi di società

    Fitness non è immune da mode, e l'industria del fitness sembra perpetuare loro in numero record. Ma di tanto in tanto ci sono alcune gemme che in realtà offrono una serie di vantaggi. Il piano inclinato, come accade, è una di queste gemme. Utilizzo di un piano inclinato ha numerosi benefici per la salute che possono arrotondare fuori un allenamento esistente o costituire il nucleo di una nuova. Definizione

    Un piano inclinato può essere qualsiasi scheda con una estremità montata più alta dell'altra. In genere, una estremità è montato ovunque da 6 pollici a 2 metri da terra e l'altra estremità è fissata al pavimento. Un certo numero di aziende di fitness hanno costruito, tavole inclinate imbottiti regolabili completi di sistemi di ritenuta del piede. La maggior parte appassionati preferiscono le tavole inclinate prefabbricati
    Vantaggi

    Il piano inclinato può essere utilizzato per due diversi tipi di esercizi:. Statiche e attive. Gli esercizi statici implicano semplicemente che sulla macchina con la testa verso il pavimento e respirando profondamente per 5 minuti. Questo aiuterà massaggio e il tono degli organi interni, e alleviare lo stress. Gli esercizi attivi sono molto più vigorosa, e coinvolgono curve e impianti di risalita del busto e le gambe.
    Storia

    La prima testimonianza archeologica raffigura gladiatori romani formazione del proprio muscoli addominali per mezzo di un Presidente Romano. L'obiettivo del Presidente Romano è stato quello di isolare e rafforzare i muscoli addominali. La panca inclinata come lo conosciamo oggi potrebbe essere stato adottato dal attrezzatura fitness importato insieme a Shotokan Karate alla fine del 1940.
    Fraintendimenti

    tra la comunità fitness, vi è una propensione a respingere il piano inclinato come nulla più di una piattaforma per l'esercizio addominale. Tuttavia, il piano inclinato è un efficace strumento clinico per abbassare i livelli di stress e indurre il rilassamento.
    Potenziali

    Slant esercizi di bordo, sia statici e attivi, hanno il potenziale per costruire un nucleo completamente stabilizzata, e rilasciare un enorme quantità di stress e tensione. Per gli appassionati di Pilates o Yoga, una sessione di panca inclinata intervallata due o tre volte alla settimana può fare veri e propri miracoli. La doppia natura della panca inclinata rende un benessere prezioso e strumento di relax.
    Plance
    stiro Slant

    sono strumenti efficaci se utilizzati in combinazione con i più diffusi esercizi di peso corporeo, particolare plance. A tavola è un esercizio che richiede l'appassionato di tenersi in posizione prona fino affaticamento muscolare regola dentro La tavola più popolare comporta una posizione di push-up modificato, come illustrato nella figura allegata.
    Attenzione

    Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi tipo di esercizio fisico, soprattutto se sei stato sedentario. Allo stesso modo, le persone con pressione alta, ulcere o le donne in gravidanza devono consultare il proprio medico prima di utilizzare un piano inclinato.