| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare Agilità

    Agility è una componente molto importante di molti sport diversi. Per una buona agilità, è necessario essere in grado di cambiare la posizione del corpo in modo rapido, pur mantenendo l'equilibrio, la velocità e la coordinazione in più piani. Questo si vede soprattutto in sport come il calcio, calcio, basket e tennis. Il modo per ottenere più agilità è seguendo una serie di passi che sono specifici per le esigenze che stanno per essere incontrato. Cose che ti serviranno
    Agility scaletta
    BOSU
    Plyo scatole
    Medicina palla
    Mostra più istruzioni
    1

    uscire la scaletta. Trapani Ladder sono un modo per migliorare la vostra in avanti, indietro e laterali agilità. Configurarlo in una grande stanza aperta come una palestra o sala fitness. Dopo un warm-up, fare esercizi come uno ins, due in, in in out out, coniglio luppolo, salta di potenza e scotch hop. È inoltre possibile eseguire questi esercizi indietro e lateralmente.
    2

    Do BOSU trapani. Un BOSU è uno strumento di formazione che può essere utilizzato da entrambi i lati. Sembra una palla di stabilità che è stato tagliato a metà con un fondo piatto su di esso, ed è utilizzato per l'equilibrio, nucleo e agilità di formazione. Alcuni esercizi da fare sul Bosu sono passi laterali laterali, power step up, 180 giri e luppolo. Uno-ottanta giri sono eseguiti con un piede sul BOSU e un piede sul pavimento. In piedi con le ginocchia leggermente piegate, poi salta in aria, girare intorno e la terra sui piedi opposti. Poi fare la stessa cosa dall'altra parte. Lavorando sul Bosu aumenterà anche il vostro equilibrio.
    3

    Do burpees. Agility avviene non solo da una posizione eretta, ma da una posizione sdraiata. Questo è visto negli sport in cui bisogna alzarsi da terra un po 'come il calcio e il calcio. Per fare un Burpee, stare con i piedi circa alla larghezza delle spalle. Vieni in uno squat e le mani sul pavimento fuori dei vostri piedi. Calci le gambe dritto dietro di voi e fare un push-up. Quindi far scattare i piedi in avanti, indietro verso l'interno delle vostre mani, e fare un salto tozzo esplosivo. Estendere le braccia tese in aria come si sta segnalando un touchdown. Fate burpees in un fluido, movimento continuo.
    4

    Do salti box. Questi può essere fatto su di scatole plyo o banchi di peso. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle. Accovacciarsi un po ', poi saltate in aria e atterrare sulla scatola. Saltate giù e ripetere. Fare questi rivolto in avanti e lateralmente fare così.
    5

    Take it per le scale. Stare in fondo a una scalinata. Invece di camminare per le scale, salite le scale. Mettetevi comodi saltellando su un passo alla volta, poi il tuo lavoro fino a più passaggi. Iniziate a fare questi con entrambi i piedi. Dopo averle fatto per un po 'e si sentono più a suo agio, il progresso di un piede.
    6

    fare qualche lavoro di flessibilità. Aumentando la vostra flessibilità aumenterà anche il raggio di movimento in tutti i piani. Fare alcuni tratti di yoga o frequentare un corso per ottenere l'effetto migliore. Come ulteriore vantaggio, che si estende ridurrà le probabilità di muscoli tirati e danni del tessuto connettivo.
    7

    Lavorate il nucleo. Tutta la potenza e velocità coinvolti con agilità inizia con il nucleo. Lavorare gli addominali superiori, addominali bassi, obliqui e muscoli lombari. Alcuni esempi di esercizi sarebbero palla medica in testa getta, medicina braciole palla, scricchiolii, schiena estensioni e solleva la gamba.