| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aumento di peso tecniche utilizzate dai Boxers

    Una parte fondamentale della boxe è l'aumento di peso. I pugili hanno bisogno di avvicinarsi al top della loro classe di peso di essere il più efficace possibile, e devono garantire che il peso che guadagno è composto da muscoli, piuttosto che di grassi. Un pugile 255 chili con il 10 per cento di grasso corporeo sta per essere più efficace di un pugile 255 chili con il 20 per cento di grasso corporeo perché ha un extra di 20 o giù di chili di muscoli. La dieta e l'allenamento della forza sono quindi parti fondamentali della tecnica di aumento di peso di un pugile. Carboidrati

    Il corpo umano ha bisogno di carboidrati per bruciare durante un'attività anaerobica come la boxe. Quindi la dieta di un pugile dovrebbe essere composto da 45 per cento al 55 per cento di carboidrati a dargli carburante durante i suoi attacchi.

    Tuttavia, i carboidrati sono disponibili in una serie di forme diverse. I carboidrati complessi si trovano in verdure, pane integrale, pasta e riso e farina d'avena che il corpo umano può più efficiente processo. Essi sono anche meno densi di calorie --- il pugile può consumare un sacco di carboidrati senza consumare un sacco di calorie inutili che non serviranno ad alimentare qualsiasi cosa.

    Carboidrati semplici, d'altra parte, dovrebbero essere evitati. Questi sono i carboidrati si trovano in cose come il pane bianco, alcool e zucchero, e sono molto più densi di calorie e si trasformano in grasso più facilmente di carboidrati complessi.
    Fat

    Grasso non è necessariamente male. Infatti, il corpo umano ha bisogno di grassi per funzionare. Tuttavia, ci sono un certo numero di diversi tipi di grassi, alcuni dei quali sono migliori di altri. I grassi buoni sono gli oli presenti nel pesce e grassi polinsaturi si trovano in olio d'oliva. Grassi cattivi, d'altra parte, sono i grassi trans e saturi che si trovano in alimenti trasformati.

    Un pugile che vuole aumentare di peso si concentrerà sui grassi buoni ed evitare i grassi cattivi, e il grasso può effettuare fino a circa 15 per cento della sua dieta.
    proteico

    formazione Boxe e la pratica porta a strappi muscolari, che a sua volta porta a dolore e debolezza. Proteine ​​corregge queste lacrime e aiuta i muscoli si sviluppano più velocemente. Quindi la dieta di un pugile dovrebbe includere un sacco di fonti di proteine ​​a basso contenuto di grassi, come senza pelle Petto di pollo, tonno, fagioli e lenticchie.
    Training

    pugili devono essere forti, e loro muscoli hanno bisogno di essere in grado di erogare e prendendo grandi successi. Quindi un'altra parte di aumento di peso regime di un pugile è l'allenamento della forza regolare. Questo sta eseguendo ampi ascensori composti, come squat, stacchi, distensioni su panca e presse in testa che lavorano più muscoli contemporaneamente.

    In questi esercizi, il pugile deve eseguire 4-6 ripetizioni in ogni serie. Un minor numero di ripetizioni di questo, e il pugile sarà lo sviluppo di potenza, più di questo, e il pugile sarà lo sviluppo di crescita e di tono, che, pur interessante, non è molto efficace in una lotta
    <. br>