| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il vostro salto verticale in tre settimane

    Migliorare l'altezza e l'esplosività del vostro salto verticale in un tempo così breve da tre settimane è uno sforzo tassazione e richiede l'impegno di una routine che è muscolo e specifici contenuti. Cross-training e allenamento di resistenza è importante coltivare la flessibilità e la resistenza muscolare necessarie per mettere in atto un vero cambiamento nel salto. Cose che ti serviranno
    Jump rope
    Bilanciere
    Giubbotto con pesi
    Basket
    Vai scatole
    Mostra più istruzioni
    1

    corda salto ogni giorno. Questo esercizio aumenta la velocità e la resistenza dei vitelli, che sono cruciali per capacità di salto in generale. Fissare obiettivi di saltare la corda per aumentare la quantità di tempo e di farlo per tutto il giorno ogni volta che si presenta l'occasione. Tra le serie in palestra o durante l'esecuzione di lunghe distanze, brevi sequenze di salto con la corda può notevolmente migliorare la vostra capacità di saltare.
    2

    Do vitello ponderata solleva. Utilizzando un bilanciere - con una quantità appropriata di peso per il vostro livello di forma fisica, naturalmente - ascensore sulle dita dei piedi, tenendo in alto la proposta di tre conteggio e abbassando lentamente. Come i vitelli possono essere risolte con maggiore frequenza rispetto altri muscoli, aumentando la quantità di peso e numero di ripetizioni è imperativo. Inoltre, si può indossare un giubbotto di peso durante l'esecuzione di aumenti di vitello e altre attività giorno per giorno.
    3

    eseguire squat. Questi sono diretti e può essere fatto in diversi modi. Con un bilanciere sulla schiena - livello di fitness pesi adeguati, come pure - più bassa fino a quando le cosce siano parallele al pavimento e poi tornare al top della posizione. Questo può essere fatto anche con l'aggiunta di un giubbotto di peso o semplicemente utilizzando il proprio peso corporeo.
    4

    fare tocchi tabellone. Questo esercizio campo da basket è un metodo provato e vero di addestrare i polpacci di raggiungere per una particolare distanza. Tenendo il basket sopra la vostra testa, rimbalzare la palla fuori del bordo posteriore e poi saltate per afferrare il rimbalzo e lanciare la palla contro il tabellone, una volta di più. Ripetere questo, saltando come spesso e il più in alto che puoi ogni volta.
    5

    Utilizzare le caselle di salto. Si tratta di un apparato pliometrico di base che può essere costruito in una fabbrica o di fatto da blocchi di cemento. Lo scopo dell'esercizio è quello di creare torri di altezza crescente e salto su ogni senza stare a terra per molto tempo. Una volta che i vostri piedi toccano il suolo, si dovrebbe essere saltando ancora una volta.