| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si misura la resistenza?

    La resistenza fisica è una valutazione di idoneità individuale muscolare, aerobica, la composizione corporea e la flessibilità. Questi fattori concorrono a determinare per quanto tempo un individuo può completare le attività fisicamente impegnative senza stancarsi. Stabilire il livello di forma fisica può aiutare obiettivi fissati per migliorare la resistenza e la forma fisica generale. Ci sono alcuni metodi per determinare la resistenza, secondo la Mayo Clinic. Cose che ti serviranno Carta

    Pencil
    cronometro
    Yardstick
    Helper
    metro a nastro misurate
    Calcolatrice
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare e registrare le pulsazioni mettendo due dita sulla parte interna del polso destro sotto la mano. Una volta che si sente il polso, contare il numero di battiti che si sente in 10 secondi. Moltiplicare il numero di sei. Questa è la frequenza cardiaca in battiti al minuto (BPM). Scriverlo.
    2

    Inizia un cronometro e poi camminare svelto per un miglio. Dopo aver completato il miglio, fermare il cronometro e registrare il tempo impiegato per completare la passeggiata. Controllare e registrare di nuovo il polso.
    3

    Completa come molti push-up il più possibile fino a quando si sente che è necessario fermarsi. Annotare il numero di push-up.
    4

    Mettere un metro sul pavimento e nastro a 15 pollici o 38 centimetri marchio. Sedersi e mettere le piante dei piedi in boa e chiedere a qualcuno di tenere le ginocchia in giù. Raggiungere in avanti verso i piedi, per quanto è possibile raggiungere e mantenere premuto per due secondi. Ripetere altre due volte e annotare la distanza maggiore sono stati in grado di raggiungere.
    5

    misurare la vostra vita avvolgendo un metro a nastro misurate la più piccola area della vostra vita. Annotare la misura. Poi dividere il peso in chili per l'altezza in centimetri. Moltiplicate questo numero per 703, che vi darà un numero che è il vostro indice di massa corporea (BMI), che indica il grasso corporeo totale complessivo.
    6

    Conservare queste misurazioni e ripetere il test di idoneità sei settimane successivamente. Miglioramento in una o tutte le aree indica un miglioramento nella resistenza fisica generale.