| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correggere la postura di una donna

    Avere cattiva postura deriva dal non praticare una buona postura. Cattiva postura può portare a dolori alla schiena, dinoccolato, il deterioramento muscolare e addirittura può sforzare alcuni organi interni. La maggior parte della gente pensa di comodità, piuttosto che la postura quando si è seduti o in piedi, ma in ultima analisi, avere una migliore postura migliorerà la vostra salute schiena e vi darà una statura fiducioso. Istruzioni
    1

    Capire cosa buona postura è. Una buona postura è quando la spina dorsale è dritta e le spalle vengono annullate. Si dovrebbe essere in piedi in modo uniforme su entrambi i piedi con il peso distribuito uniformemente e il vostro livello del mento con il terreno. Il tuo corpo deve essere rilassato. Cattiva postura può essere causata da cattiva mobili, rimanendo sedentario per un lungo periodo di tempo, o di una possibile condizione medica.
    2

    evitare di curvarsi. Se la cava troppo spesso si può formare la spina dorsale di diventare arrotondata e sviluppare una curva. Quando si è seduti, allineare la schiena contro la sedia e posizionare entrambi i piedi sul pavimento. Evitare di crolli o pendente.
    3

    provare lo yoga o simili esercizi di stretching. Stretching regolarmente aiuta la flessibilità e mantiene i muscoli da stringere. Yoga comprende stretching e esercizi per migliorare la vostra forza di base e la postura.
    4

    dormire su un materasso rigido. Materassi molli non sono buone per la postura. Un materasso deve sostenere la colonna vertebrale quando si dorme. Inoltre, i vostri cuscini non dovrebbero essere impilati troppo alto. Il collo non deve essere ad un angolo scomodo, invece il collo e la colonna vertebrale devono essere allineati dritto. Se preferite dormire su un fianco, mettere un piccolo cuscino tra le ginocchia per mantenere la colonna vertebrale allineata.
    5

    Pratica in piedi dritto e camminare. Posizionare un libro sulla parte superiore della testa e la pratica bilanciare il libro con la postura diritta, come ti trovi e cammina. Allinea il tuo corpo per rendere sicuro il vostro peso è uniformemente distribuito su entrambi i piedi e il mento è a livello con il terreno. Braccia devono essere rilassate lungo i fianchi. Spalle devono essere annullate.