| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il VO2max

    Il valore di conoscere il vostro VO2max è limitato. Non vi dirà quanto bene si sta andando a fare una corsa contro qualcun altro con un VO2max più alto o più basso di quello che hai. Che vi darà, però, è un bastone di misurazione del vostro miglioramento, come si procede nel vostro allenamento. E vi darà anche un modo per determinare i vari passi di formazione da utilizzare per i diversi aspetti del vostro programma di allenamento. Ecco come fare per mettere il vostro VO2max a lavorare per voi. Istruzioni
    1

    Trova la tua velocità in VO2max. Vedere l'articolo correlato eHow "Trova VO2max" per ottenere una stima della tua velocità in minuti per miglio al VO2max. Utilizzare il test di 12 minuti e seguire le istruzioni riportate in questo articolo per il calcolo della velocità.
    2

    costruire una base di chilometraggio. Se è stato precedentemente non attivo, a poco a poco e con attenzione costruire il chilometraggio in esecuzione a 25 miglia a settimana amplificherà il vostro VO2max da 20% o più. Questo dovrebbe essere fatto ad una velocità di circa il 70% della vostra velocità del VO2max. Si continuerà a vedere i guadagni, anche se non così drammatico, come si continua a costruire il chilometraggio settimanale.
    3

    Add interval training. L'interval training è effettuata al 100% del VO2max velocità. Dopo un riscaldamento di circa 15 minuti di facile esecuzione, eseguire per due minuti e mezzo a questa velocità, e poi a piedi o fare jogging per un uguale periodo di tempo. Inizia con tre o quattro ripetizioni in una sola sessione, e gradualmente costruire da lì.
    4

    Rest. Fai giorni di riposo una parte del vostro programma di allenamento. I muscoli hanno bisogno di tempo per ricostruire. Un giorno di completo riposo a settimana, e due giorni di formazione trasversale (a piedi, in bicicletta o il nuoto, per esempio) vi darà un programma ben equilibrato per iniziare.
    5

    Retest tuo VO2max. Dopo diverse settimane di allenamento costante, si vuole ripetere il test utilizzando lo stesso test di 12 minuti che è stato utilizzato in un primo momento. Si dovrebbe vedere un miglioramento nella vostra velocità. A quel punto è sicuro di aumentare la vostra velocità per tratti chilometraggio-building e il tuo allenamento ad intervalli corre per abbinare la vostra nuova velocità VO2max.