| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare V02 Max

    I tuoi genitori sono responsabili per il 50 per cento del vostro VO2 max. La ricerca mostra che la metà del tuo assorbimento massimo di ossigeno, anche conosciuto come VO2 max, è determinato dalla genetica, che lascia l'altra metà a voi per aumentare attraverso il duro, una formazione coerente, secondo Ed. Eyestone, autore di "Come migliorare il vostro VO2 Max ". Anche se un elevato VO2 max vi darà una base per il successo sportivo, ci sono molti fattori, quali l'alimentazione ottimale e lavoro di abilità, che dovrebbe essere accoppiato con esso per creare una strategia vincente nello sport. Istruzioni
    Istruzioni
    1

    Aumenta la capacità polmonare. Fare più spazio per l'aria nei polmoni attraverso la pratica dello yoga. Determinate posture yoga, come la posa del ponticello, si aprirà la vostra zona toracica che permette più spazio per i polmoni di espandersi se vengono inalate. Ben Greenfield, autore di "10 modi per aumentare il vostro VO2 Max", suggerisce di espandere i polmoni, utilizzando un dispositivo di respirazione progettato per questo scopo, come un Trainer PowerLung.
    2

    rendere il vostro cuore più forte. Aggiungi intensità al vostro regime di allenamento settimanale. Fisiologo, Veronique Billat concluso dalla sua ricerca che è necessario eseguire intervalli alla massima velocità si può tenere per due-cinque minuti per aumentare la quantità di sangue pompato dentro e fuori, in un solo colpo. Aumentando il chilometraggio settimanale farà anche il vostro cuore più forte.
    3

    Bevi liquidi a sufficienza per rimanere adeguatamente idratato. Consumare liquidi a sufficienza per sostituire quelli persi a sudare durante l'allenamento. Ben Greenfield spiega che la frequenza cardiaca di una persona disidratata è elevata diminuendo così la quantità di sangue che viene pompato attraverso il corpo per ogni ciclo di battito cardiaco. Basso volume di sangue significa meno ossigeno ai muscoli.
    4

    aumentare la quantità di ossigeno nel sangue. Dormire in una tenda altitudine per un minimo di un mese o di treno ad un'altitudine compresa tra 8.000 e 12.000 metri, suggerisce HigherPeak.com. Integrare la dieta con ferro e pillole di ferritina. Avere i livelli di emoglobina al top della gamma legale aiuta le cellule del sangue trasportano più ossigeno, secondo Ben Greenfield.