| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere Musica Spinning

    Spinning è una routine di allenamento intenso sulla base di ciclismo indoor o outdoor. Si può prendere una classe di spinning in una palestra locale o la pratica da soli. In entrambi i casi, vedrete i risultati con questa routine di allenamento hard-core. Al fine di mantenere se stessi motivati ​​e datevi un ritmo per il vostro allenamento, scegliere una playlist di brani che corrisponde al tuo allenamento spinning. Cose che ti serviranno
    Musica Download
    Musica giocatore
    Mostra più istruzioni online Scegli Musica e Spin
    1

    Piano la lunghezza del vostro allenamento. Se sei un novizio filatore, si può lavorare solo per 15 a 30 minuti il ​​vostro primo paio di volte. Se sei un veterano di filatura, si può provare invece una routine di 60 minuti. In entrambi i casi, è necessario scegliere la musica per riempire il tempo che si lavorerà fuori, compresi i periodi di riscaldamento e defaticamento. Prestare attenzione alla lunghezza delle canzoni che hai scelto per il tuo filatura playlist e fare in modo che quelle canzoni match con la durata del vostro allenamento.
    2

    iniziare lentamente. Scegli una canzone che ti mette di buon umore, ma non prendere il ritmo troppo. Ad esempio, JR Atwood di alimentazione 10 Spinning raccomanda di usare "Hanginaround" Counting Crows 'come antipasto per un allenamento di spinning. Utilizzare questa canzone iniziale per allungare i muscoli e prepararsi mentalmente per la vostra routine. Si può anche iniziare a ciclo alla fine del brano, ma lentamente per scaldare i muscoli e ottenere nella scanalatura.
    3

    calcio nel tempo. Si vuole qualche ottimista, canzoni in rapido movimento per l'allenamento pure. Musica Techno può essere una grande aggiunta allenamento, perché è di pompaggio beat e melodie in levare. Troverete opzioni simili nei generi pop e punk. L'idea è di raccogliere qualcosa pimpante e ottimista. Cercate di evitare di ballate d'amore e brani classici per questo allenamento.
    4

    Variare il ritmo. Non si dovrebbe avere una playlist pieno di canzoni che sono tutti uguali. Invece, provare a cambiare le battute un po '. Di Marie Claire rivista DJ Chris Lawhorn ha scelto le canzoni con una varietà di BPM (battiti per minuto) per la sua playlist filatura. Questa variante consente di modificare la velocità della vostra bicicletta e mantenere il vostro corpo indovinare durante l'allenamento. I tuoi muscoli avranno una varietà di movimenti e si estende fuori della vostra routine in questo modo.
    5

    raffreddarlo. Per la fine del vostro allenamento, lento in giù di nuovo per un periodo di raffreddamento. Si vuole almeno un brano lento per rilassarsi vostri movimenti in bicicletta, pedalare lentamente, e portare il vostro battito cardiaco torna giù a tassi normali. Quindi si consiglia di scegliere una seconda canzone lenta per i vostri tratti finali ed esercizi di respirazione a conclusione della vostra routine di filatura. Ora è il momento di tirare fuori una canzone d'amore, o forse una selezione di musica strumentale o ambiente per il vostro mix di allenamento.