| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per prendere lezioni di Spinning

    Spinning è indoor cycling. Ha portato il più delle volte da un istruttore certificato spinning, lezioni di spinning si verificano in un contesto di gruppo. L'istruttore varia l'intensità della classe mediante una routine che viene messo in musica. Al fine di raccogliere i vantaggi di prendere lezioni di spinning, è necessario seguire alcuni pezzi di consulenza relativi alle apparecchiature ed esecuzione. Che cosa hai bisogno

    L'acqua è la chiave per una sicura e divertente esperienza di filatura. Il funzionario Spinning sito, Spinning.com, gestito dal gruppo che forma e certifica gli istruttori di spinning, suggerisce di bere 40 once di acqua prima, durante e dopo una classe di spinning 40 minuti. Avrete bisogno di abiti comodi allenamento pure. Il Spinning.com suggerisce top traspirante, dato che verrà suda molto, e pantaloncini da ciclista imbottiti (sì, il genere che indossano al Tour de France) per rendere il viaggio più confortevole. Non avrete bisogno di un lettore musicale portatile, anche se, dal momento che il vostro istruttore preseleziona melodie per motivare piloti e controllare il ritmo della classe.
    Prima You Spin

    non avete mai preso una classe di spinning prima, lasciare che il maestro di sapere in anticipo. Fit Bike è la chiave. Il vostro istruttore può aiutare a fare le giuste regolazioni. Spinning.com suggerisce mantenendo il sedile ad una altezza che consente una leggera curvatura del ginocchio sul fondo di una pedalata. Assicurarsi che i gomiti si piegano leggermente la presa sul manubrio. | Photos.com Suggerimenti durante la guida

    Infilare i lacci delle scarpe e garantiscono che i vostri piedi siano sicuri nei pedali . Guidare con la pianta del piede sopra il centro del pedale. Al fine di fermare i pedali di muoversi su una bici di filatura è necessario resistere sia movimento in avanti o tirare la manopola di resistenza, come si cancella i piedi dai pedali in movimento. Punti Spinning.com fuori che lezioni di spinning non sono gare. Muoversi a un ritmo è possibile gestire, indipendentemente dal resto della classe. Se la sensazione di debolezza o vertigini, interrompere la filatura, ottengono attenzione off della moto e chiedono l'istruttore per l'assistenza.
    Cycling Shoes

    Senza scarpe da ciclismo, si indossa regolarmente scarpe da ginnastica per una classe di spinning. Si posiziona i piedi dentro gabbie toe con cinghie per tenerli sui pedali. Scarpe da ciclismo prendono filatura a un livello superiore. Scarpe da ciclismo, proprio come quelli utilizzati per biciclette all'aperto, attribuiscono alle bitte, quali clip nella pedali speciali sulla moto di filatura. Con i piedi tagliati in, si può tirare su e spingere verso il basso con maggiore vigore dal i piedi non si staccano dei pedali. Questo permette di lavorare di più. Quando si acquista scarpe da ciclismo, assicuratevi di conoscere il sistema di pedale che è installato sulla moto di filatura si guida. Come osserva Spinning.com, è necessario assicurarsi che le scarpe e tacchetti che si acquistano sono compatibili con i pedali che si intende utilizzare.
    Cardiaca

    Come con qualsiasi atletica sforzo, un monitor della frequenza cardiaca migliora l'esperienza di filatura. Spinning.com spiega che cardiofrequenzimetri aiutare la vostra perdita di peso e di altri obiettivi di fitness. In diversi punti del vostro allenamento (ad esempio, warm-up, recovery) e per obiettivi diversi (ad esempio, la forza, la resistenza, l'interval training), si dovrebbe lavorare a varie percentuali della frequenza cardiaca massima. Un monitor si occupa dei calcoli e registra le statistiche di frequenza cardiaca come si gira.