| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Regole Kickboxing amatoriali

    Kickboxing è uno sport popolare che ha molti livelli di concorrenza, da allenamenti ricreativo al professionista kickboxing. In amatoriale kickboxing, i concorrenti devono seguire regole specifiche legate allo sport, come ad esempio scioperi legali e illegali, servizi richiesti, e metodi di punteggio predeterminati nelle partite. Tempismo partita

    amatoriali match kickboxing ultimi per un totale di tre round, ciascuno della durata di due minuti. Se necessario, ci può essere una quarta, tempo supplementare dopo il completamento dei primi tre turni. Ai concorrenti è concesso un periodo di riposo di un minuto tra ogni round.
    Incontro Scoring

    Partite sono segnati su un sistema di scala di 10 punti, simile a quello della boxe . Il vincitore di un determinato turno riceverà 10 punti, mentre l'altro concorrente riceverà di nove, otto, sette o sei punti. I concorrenti devono atterrare un minimo di sei calci "duri" per ogni turno di essere essenzialmente ammessi a vincere quel round. Un conteggio in piedi otto è in vigore durante la partita in cui al termine del conteggio, se un concorrente non è in grado di stare in piedi, è considerato un atterramento.
    Domestici Moves

    Tutti pugni devono atterrare sopra la vita e deve colpire il corpo dell'avversario con la parte imbottita del guanto. Tutti i calci devono essere sbarcati per la testa o la zona davanti all'avversario. Scioperi usando la testa, ginocchia o gomiti, o scioperi alla parte posteriore della testa, del collo, della gola o zona posteriore non sono ammessi nel corso di una partita.
    Mosse illegali

    tiri non sono ammessi in amatoriale kickboxing. Se un concorrente detiene o tira il suo avversario intenzionalmente, che si tradurrà in un avvertimento da parte dell'arbitro per la prima infrazione e un solo punto deduzione ogni momento successivo. Se un concorrente pugni o calci di sotto della linea di cintura o in qualsiasi altra zona del corpo non ritenuti legittimi, che sarà penalizzato di un punto. Inoltre, un concorrente non può colpire o tentare di colpire un avversario dopo la campanella che indica la fine del round è suonata.
    Macchine

    concorrenti devono indossare 12 once guanti che sono in ottime condizioni. I guanti sono di solito forniti dallo sponsor del concorso o torneo. Rilievi del piede, un boccaglio, impacchi a mano, una tazza dell'inguine, nucale e parastinchi sono necessari anche in concorrenza, ma devono essere forniti dai concorrenti stessi.