| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa davvero una buona dieta e allenamento per ottenere una pancia piatta?

    Per quanto si può desiderare per essa, non c'è cibo magico o macchina esercizio che sta per darvi il ventre piatto che hai sempre sognato. Come ottenere abs piatto richiede un po 'di disciplina e il lavoro. Significa essere consapevoli di ciò che alimentare il vostro corpo, rendendo il tempo per gli esercizi brucia-grassi e concentrandosi sul rafforzamento vostro core. Per la sicurezza e la guida, consultare il medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta o iniziare un nuovo programma di esercizio. Guarda Calorie

    Se volete un ventre piatto è necessario per arrivare a un peso sano, e questo significa che avete bisogno di guardare il vostro apporto calorico. Un chilo di grasso contiene circa 3.500 calorie, in modo da perdere 1-2 sterline a settimana è necessario ridurre l'apporto giornaliero da 500 a 1.000 calorie al giorno. Si può iniziare a tenere un diario alimentare per tenere traccia la vostra presa di corrente, e di trovare modi per aiutare a tagliare. Un modo semplice per aiutare a limitare le calorie è quello di utilizzare piatti più piccoli.
    Scelte alimentari

    Ciò che si mangia è importante quanto la quantità quando si tratta di addominali piatti. Si vuole evitare alimenti che possono causare il grasso per costruire intorno gli addominali, come i grassi trans e saturi, bevande zuccherate e carboidrati semplici. Invece, avete bisogno di mangiare una dieta ricca di carboidrati complessi come i cereali integrali, frutta e verdura, proteine ​​magre, come pollame, pesce e legumi, e grassi polinsaturi, come gli oli vegetali, noci e semi. Questi alimenti a basso contenuto calorico anche aiutare con la perdita di peso.
    Esercizio

    esercizio fisico aiuta a bruciare grassi e calorie. Come minimo, è necessario 30 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico cinque giorni a settimana, più la forza di formazione due giorni alla settimana. Camminata veloce e la riproduzione di un gioco di sosia tennis sono esempi di esercizi di moderata intensità. Sollevamento pesi ed esercizi body-resistenza, come flessioni, sono esempi di attività di potenziamento muscolare. Per bruciare i grassi in realtà, si dovrebbe urtare il vostro tempo aerobica fino a 60 minuti, cinque giorni alla settimana o aumentare l'intensità, e aggiungere un ulteriore giorno di allenamento della forza.
    Rafforzare
    core

    Il nucleo comprende gli addominali, schiena e bacino. Prendersi il tempo per rafforzare il vostro core migliora il tono muscolare e la postura, che aiuta a dare l'apparenza di un ventre più piatto. Esercizi di base includono crunch addominale, tavole e biciclette. Rafforzare il vostro core richiede la giusta tecnica e posizionamento, e si consiglia di parlare con un personal trainer per aiutarti ad iniziare. Una volta che hai imparato alcuni esercizi di core-rafforzamento di base, è possibile utilizzare una palla di stabilità per un allenamento più intenso.