| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare Accumulare i chili dopo la perdita di peso di successo

    Una delle cose più difficili da fare, dopo aver raggiunto il tuo obiettivo di perdita di peso è quello di mantenere il peso fuori. Molte persone lottano con le diete yo-yo, dove continuamente saltano avanti e indietro tra l'essere a dieta e guadagnando tutto indietro. Alcuni consigli vi aiuterà a mantenere i chili di troppo, anche nei giorni in cui non è così facile. Istruzioni
    1

    Pick a dieta si può attaccare con. Se si tenta di perdere tutto il vostro peso velocemente con una dieta che limita fortemente il cibo che si può mangiare, vedrai la dieta come una soluzione temporanea, piuttosto che un cambiamento di stile di vita. Una volta a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso, non avrete bisogno di rimanere sulla dieta rigorosa più, ma anche voi non avrete un sano piano alimentare su cui ripiegare. Senza una dieta moderata che si vorrà tenere il passo con anche dopo che hai perso il peso, è probabile che torna alle vecchie abitudini alimentari.
    2

    Scopri come evitare di mangiare emotivo. Questo può essere un enorme caduta per le persone che vogliono tenere fuori peso perduto. Quando ti senti triste o depresso, il tuo corpo brama di zucchero, grassi e carboidrati per aumentare sostanze chimiche nel cervello, come la dopamina, che ti fanno sentire più felice. Imparare ad associare altre attività con i sentimenti felici invece di mangiare, e di trovare nuove cose che si possono rivolgere. Ad esempio, provare l'esercizio o uscire con gli amici invece di mangiare quando ti senti giù.
    3

    Fai nuovi obiettivi per mantenersi in forma e attivi. La perdita di peso è un grande obiettivo che può motivare a rimanere in buona salute. Ma una volta che hai raggiunto questo obiettivo, è necessario nuovi obiettivi per sostituirlo. Gli obiettivi possono essere semplici come l'aumento del numero di scricchiolii che si fanno ogni settimana. Se avete bisogno di un obiettivo più a lungo termine, considerare qualcosa come allenamento per una maratona.
    4

    Cercare amici con obiettivi simili di aiuto. A volte la gente continua a partner di responsabilità durante la dieta, ma rinunciarci dopo che hanno raggiunto il loro perdita di peso. Trova amici che saranno partner di allenamento e vi motiverà a rimanere in forma. Cerchiamo persone che vogliono anche mangiare più sano, in modo da non essere tentati di ordinare un pasto ad alto contenuto calorico solo perché ci si può convincere che te lo sei guadagnato.