| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Bulk in casa

    Le persone che vogliono mettere su massa a casa dovrebbero svolgere sia inclinata e distensioni su panca piatte per il petto. Pendenze lavorano la parte superiore del torace, e distensioni su panca piatta lavorare il petto mezzo. Esecuzione di due esercizi darà il petto un aspetto più equilibrato. Inoltre, utilizzare l'impostazione più alta cremagliera sul banco per fare squat. Eseguire almeno un esercizio come pull-down per i dorsali, i muscoli che bagliore sotto le ascelle. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    peso piastre
    Peso cremagliera
    Tappetini in gomma
    Combinazione piatto /panca inclinata con leg extension /curl attachment
    Lat Machine, alimenti ad alto contenuto proteico
    siero proteine ​​in polvere
    peso gainer in polvere
    Mostra più istruzioni
    1

    configurare vostra palestra di casa in cantina o una stanza libera.

    2

    Scrivi un programma di allenamento. Intenzione di lavorare fuori quattro o cinque giorni a settimana, perché si vuole avere qualche giorno di riposo, che è quando i muscoli davvero crescere. Lavoro che il vostro petto, spalle e tricipiti, per esempio, il giorno 1. Seguire che allenamento con la schiena e bicipiti. Fate gambe il terzo giorno. Prendere due giorni di riposo, e ripetere la sequenza di allenamento. O prendere un giorno di riposo e fare tutti parte superiore del corpo un giorno e poi le gambe per terminare la settimana di allenamento, secondo criticalbench.com.
    3

    focus sui muscoli più grandi come le gambe, schiena e torace . Lavorare i muscoli in giorni diversi, ma farli prima come è necessario eseguire più set per questi gruppi muscolari più grandi. Fate 4-6 serie per esercizio per i gruppi muscolari più grandi e 3-4 serie per esercizio per i muscoli più piccoli.
    4

    treno ogni gruppo muscolare importante come le gambe, schiena e torace pesante almeno una volta a settimana . Addestrare un po 'più leggera la seconda volta che si lavora queste particolari parti del corpo. Nei giorni pesanti, stare tra quattro e otto ripetizioni per la maggior parte delle gambe, schiena e esercizi di petto. Allenamento pesante si costringerà le fibre muscolari a crescere, secondo criticalbench.com. Eseguire otto a 12 ripetizioni per le vostre giornate di formazione più leggeri.
    5

    fare esercizi come panca, pendenze, vola e vola pendenza per il petto. Eseguire la panca premendo un bilanciere su e giù dal petto. Evitare inclina allo stesso modo, ma portare il peso verso la parte superiore del torace anziché mezzo. Eseguire vola con due manubri. Sdraiatevi su una panca, e tenere i manubri paralleli al vostro corpo come li solleva sopra il petto. Lentamente abbassarle in ogni lato, e allungare i muscoli del torace. Sollevare i manubri back up come se si abbraccia un grande albero, secondo muscleandstrength.com.
    6

    Eseguire file uno a braccio per la parte superiore della schiena. Inginocchiati su un banco di peso con la gamba sinistra. Scegli un manubrio da terra con la mano destra, sollevarlo verso il lato destro del petto poi abbassarlo di nuovo giù. Ottenere un buon tratto sul fondo del movimento. Ripetere con l'altro braccio.
    7

    fare squat il giorno gamba. Con il bilanciere sulla schiena, accovacciarsi fino a quando le gambe sono parallele al pavimento, quindi spingere il peso da raddrizzare le gambe.