| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eliminare ascellare Flab

    ascellare ciccia può fermare acquirenti morti nella loro tracce. Uomini e donne altrimenti sane lasciano magliette appese su graticci ogni giorno anche se si adattano grande e sentirsi bene perché rivelano troppo di parte superiore del braccio. Una dieta sana e un braccio di pochi e semplici esercizi praticati costantemente può aiutare a lasciare rack negozi vuoti e ascelle ciccia dietro. Cose che ti serviranno
    Jump rope
    Set di 3 - e 5-lb. pesi mano
    Show More Istruzioni
    1

    riscaldarsi con un allenamento cardio per saltare la corda per 20 minuti come questo esercizio si concentra su come lavorare le braccia. Si può anche scatola o utilizzare un vogatore. Monitorare la frequenza cardiaca controllando il polso prima dell'allenamento e metà per controllare che sia elevare la frequenza cardiaca ad un livello sicuro. Un grafico incluso nelle risorse può guidare quello che la frequenza cardiaca dovrebbe essere quello di bruciare il grasso e costruire il muscolo.
    2

    Eseguire 2-3 serie da 10 o 12 bicipite riccioli, tuffi tricipiti e riccioli martello. Per eseguire un ricciolo bicipite, presa un peso in ogni mano in modo tale che i pollici siano rivolti fuori dalle vostre parti e lasciate che le vostre braccia pendono dritti lungo i fianchi. Alternando le braccia, portare ogni mano fino alla spalla. Contare una serie di completamento 10 a 12 movimenti con ogni braccio - da 20 a 24 movimenti complessivi per set. Per eseguire un tuffo tricipiti, alzare un braccio dritto sopra la testa. Tenendo il peso, piegare il braccio verso il basso e all'indietro verso la testa e sollevare di nuovo. Per eseguire un hammer curl, ripetere i movimenti del curl bicipite tranne trasformare le vostre mani verso l'interno in modo che il punto di pollici verso i fianchi.
    3

    Completa il tuo allenamento con altri 20 minuti di esercizio cardio come camminare, correre o andare in bicicletta.
    4

    Soprattutto quando si inizia ad esercitare, o aumentare il vostro esercizio, consentire a due giorni di riposo tra ogni allenamento per la prima settimana, per poi passare ad un giorno di riposo in tra gli allenamenti per la seconda settimana. Entro la terza settimana, si dovrebbe essere in grado di eseguire la routine di allenamento quotidiano.