| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un esagono esercizio Squat

    regola Squat come il migliore esercizio per rafforzare il vostro corpo più basso, insieme con i vostri fianchi. Questo esercizio funziona pesantemente i quadricipiti delle cosce anteriori e grande gluteo anche posteriori. Si rivolge anche i muscoli posteriori della coscia delle cosce posteriori e soleo dei vitelli in misura minore. Lo squat posteriore può essere un esercizio difficile e scomodo per i principianti e quelli con complicazioni posteriori. Un'alternativa per eseguire squat è squat esagonali, che sono simili a intrappolare bar stacchi. Questa variante consente di tenere la resistenza nelle vostre mani invece di posizionarlo sulla schiena, rendendo l'esercizio più comodo da eseguire. Istruzioni
    1

    Posizionare la barra esagonale sul pavimento. Caricare il numero desiderato di piastre di peso su ciascuna maniglie a ciascuna estremità della barra. Posizionare una clip di sicurezza su ciascuna delle due estremità ponderati per evitare che le piastre di peso di cadere.
    2

    stand nel mezzo della barra esagonale. Piegate le anche e le ginocchia, e afferrare le due maniglie con le mani in una presa neutra. Se si dispone di una presa debole, quindi posizionare il pollice sotto il dito indice per fissare meglio la presa. In caso contrario, la presa può dare prima che i muscoli del corpo inferiori fanno e quindi evitare di esaurire completamente i muscoli.
    3

    muovere i piedi verso l'esterno fino a quando sono leggermente oltre la larghezza delle spalle. Puntare le dita dei piedi leggermente verso l'esterno ruotando esternamente le tibie. Questa posizione del piede verso l'esterno che punta consente di lavorare meglio i quadricipiti.
    4

    Tenere la schiena più dritta possibile e mantenere questa posizione indietro per tutta la gamma di movimento. Mai dietro la schiena o vi posto è spina dorsale in una posizione rischiosa.
    5

    Sollevare la barra dal pavimento fino a quando il vostro corpo è in posizione verticale. Questa è la posizione di partenza.
    6

    Piegare le anche e le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al terreno. Quando la raggiunge questa posizione, le piastre di peso deve toccare il pavimento o molto vicino ad esso. Non sbattere il peso a terra quando si raggiunge questo punto, come questa tecnica barare toglie l'efficacia del movimento.
    7

    Estendere le anche e le ginocchia fino a tornare alla posizione del corpo in posizione verticale . Non bloccare completamente fuori le ginocchia quando si raggiunge la prima posizione per evitare di stressare le ginocchia troppo.