| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Iron Gym Indicazioni

    The Iron Gym Total Body Kit fitness può essere trovato in molti fitness e negozi al dettaglio per $ 30 o meno. Un facile montaggio fornisce all'utente diversi tipi di allenamenti tra pull-up, push-up, tuffi e sit-up o crunch. Questo lo rende un versatile e poco ingombrante oltre ad una palestra di casa. Segui queste indicazioni veloci per ottenere il tuo Iron Gym in funzione e iniziare il vostro piano di esercizio oggi per tornare in forma. Cose che ti serviranno
    Iron Gym Total Body Fitness Kit
    Mostra più istruzioni
    1

    Assemblate le Iron Gym Kit Fitness. L'installazione va rapidamente ed è chiaramente spiegato nelle istruzioni allegate. Gli unici strumenti necessari sono bulloni, rondelle e una chiave esagonale, i quali sono forniti dal pacchetto.
    2

    Fissare la palestra di ferro ad un telaio porta standard appoggiando la barra nera sul lato della porta apre. Ad esempio, se la porta si apre in eseguire pull-up sulla parte esterna. Consultare lo schema sulla scatola, se si hanno problemi.
    3

    Perform pull-up. La palestra di ferro ha un lungo manico in tutta la sua lunghezza con quattro aree imbottite per diverse impugnature. In aggiunta, ci sono due piccoli, maniglie imbottite per un diverso tipo di presa. Passare le impugnature e ripetizioni esercizio per aggiungere varietà al vostro allenamento e per accertare quali funzionano meglio per voi. Anche riposare i piedi su una sedia, se si hanno problemi con il pull-up iniziale.
    4

    Rimuovere la palestra di ferro dal telaio della porta e appoggiarla a terra. Le maniglie curve devono essere rivolti verso l'alto.
    5

    Esegui push-up mentre si tiene su le maniglie curve della palestra di ferro. L'altezza aggiunta permette di andare più in profondità, fornendo più di un allenamento. Il numero di serie e di ripetizioni dipende livello di forma fisica e gli obiettivi.
    6

    Sposta verso la parte anteriore della palestra di ferro e di assumere la posizione di tuffo, utilizzando le barre curvate da tenersi in su. Eseguire tricipiti tuffi abbassando il vostro corpo, per quanto possibile senza toccare il pavimento, quindi spingendo verso il basso il manico curvo di spingere te stesso backup.
    7

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati saldamente sotto la palestra di ferro. Implementare sit-up o crunch. La palestra di ferro aiuta a tenere le gambe costante, permettendo di concentrarsi totalmente sui muscoli addominali.
    8

    esercita la palestra di ferro fornisce non deve essere fatto in un ordine particolare. Esercizi completa secondo obiettivi di fitness specifici e livello di abilità.