| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Aerobica vs

    Pilates e aerobica sono di natura diversa, e offrono diversi benefici per la salute. Quale allenamento si dovrebbe aggiungere alla vostra routine dipende dai vostri obiettivi di fitness, ma si dovrebbe vedere miglioramenti sanitari più completi se si dovesse occupare entrambi gli esercizi. Esercizio Metodi

    Pilates è una tecnica di condizionamento del corpo esercizio che coinvolge i movimenti dello spettacolo, mentre su una stuoia o durante l'utilizzo di un apparecchio chiamato un riformatore. I movimenti sono lenti ed eseguito con precisione. Spesso dispongono di elementi di equilibrio e coordinazione. L'esercizio aerobico comporta continui e ritmici movimenti che vengono eseguiti nel corso del tempo. Questi movimenti non stop causano le frequenze cardiache e la respirazione per aumentare, ma sono spesso eseguiti a bassa intensità così sei in grado di mantenere l'attività per minuti alla volta.
    Pilates Benefici

    Pilates> sono efficaci a migliorare la flessibilità muscolare, il che significa che le articolazioni sono in grado di muoversi a una maggiore ampiezza di movimento. Si sviluppa anche la forza muscolare e la resistenza, che a sua volta vi aiuterà a fare più facilmente le attività quotidiane. Potrai anche vedere miglioramenti nella vostra coordinazione e l'equilibrio. Pilates si concentra sui muscoli del core, tra cui gli addominali, parte bassa della schiena, obliqui e fianchi, e, di conseguenza, potrete sviluppare una migliore postura e sarà meno suscettibile alle lesioni.
    Aerobico Vantaggi

    Vantaggi di esercizio aerobico includono che saresti meno probabilità di essere in sovrappeso o obesi, perché gli allenamenti bruciare un sacco di calorie. Potrai migliorare la tua resistenza e la resistenza, in modo da essere in grado di andare più a lungo durante il giorno senza stancarsi. La forza del vostro cuore aumenta, in quanto è in grado di pompare più sangue ad ogni battito. Inoltre, la vostra alta densità di diminuire i livelli delle lipoproteine, il che significa che hanno un ridotto rischio di malattie cardiache e ictus. Secondo MayoClinic.com, se sei coerente con la tua allenamenti aerobici, vivrai più a lungo e più sani.
    Considerazioni

    Pilates e aerobica offerta sanitaria diversa benefici. Se stai cercando di sviluppare la forza muscolare e la resistenza, con particolare attenzione Pilates sarebbe vantaggioso. Pilates dovrebbe essere completato due o tre giorni a settimana. Se stai cercando di abbassare la percentuale di grasso corporeo e di migliorare la vostra salute del cuore, porre maggiormente l'accento sul vostro aerobica allenamenti. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda di prendere due ore e 30 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico, oppure un'ora e 15 minuti di esercizio aerobico vigorosa intensità ogni settimana. Si raccomanda inoltre di eseguire attività di potenziamento muscolare, in modo che incorpora sia pilates e aerobica nella vostra routine è l'ideale.