| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fatti interessanti circa l'esercizio

    Mentre la maggior parte degli adulti conoscono i benefici di esercizio, la maggior parte ancora lo considerano più di un lavoro di routine di uno sforzo da diporto. Per molte persone, l'esercizio più faticoso che ottengono sta camminando per la casella di posta o aprire la porta del frigorifero. Queste persone hanno spesso una lista di scuse da non essere atletici per essere troppo sovrappeso per non lavorare fuori. Tuttavia, l'esercizio non deve essere un tale sforzo serio. Con una piccola dose di umorismo spensierato dai fatti divertenti su esercizio fisico, si può riconsiderare la prospettiva di ottenere là fuori e in movimento. Spostare i muscoli

    Si potrebbe effettivamente dare l'Hulk una corsa per i suoi soldi se tutti i 600 muscoli sono stati applicati nella stessa direzione, dando la possibilità di sollevare 25 tonnellate con una sola tirata. Perché il tuo cuore è il muscolo più forte nel corpo, può facilmente spingere il più grande muscolo nel vostro corpo, che è il tuo culo. Un buon forte contrazione dal cuore di un corridore può spingere il sangue da 30 a 45 metri in una sola direzione.
    Faster Than You Think

    Se pensi di essere troppo lento , pensa di nuovo. Il vostro sistema nervoso è in grado di trasmettere una vasta gamma di messaggi a una velocità fino a 200 chilometri all'ora al cervello. Il tuo cervello riceve e risponde a più di 100 milioni di messaggi ogni secondo dal sistema nervoso. Si richiede solo 0,02 di un secondo per il vostro cervello per rendersi conto che hai appena calpestato un chiodo, come si esegue attraverso quel cantiere. Non male per un cervello che è circa la dimensione di una piccola anguria e pesa circa 3 chili.
    Just Breathe

    È possibile generare fino a un tazza di moccio in una sola corsa di 5 chilometri, a seconda del livello di idratazione. A riposo, si respira circa 4-miglia all'ora, o realmente, l'aria passa attraverso il vostro tratto respiratorio superiore a circa 4-miglia all'ora. Quando si esercita, che figura vale in modo esponenziale che significa che si sta respirando modo più veloce di quanto si sta eseguendo. È inoltre respira circa 400 litri di aria all'ora, che ancora una volta, sale in modo esponenziale con l'esercizio aerobico. Non c'è da stupirsi corridori suono come mini treni merci; ogni volta che passo in avanti, il loro corpo utilizza non solo più di 10 litri di aria, utilizza anche 54 muscoli per spingere il corpo in avanti
    Fresh Blood <. br>

    esercizio fisico regolare riduce effettivamente le rughe e la vostra propensione per le rughe. Un aumento del flusso di sangue al derma e dell'epidermide, o la pelle, bagna le cellule in acqua e nutrienti, aiutando la pelle rimanere elastica e idratata. Pensate ai soldi che risparmiare sui cosmetici una volta che si inizia a muoversi! L'esercizio fisico regolare e di un aumento del flusso di sangue al cervello fa anche forte a causa di un aumento e in continua evoluzione di sangue contenente ossigeno fresco e sostanze nutritive.