| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cyclette vs Tapis roulant vs Passo Maestro

    Indipendentemente dal metodo di esercizio cardiovascolare che si sceglie, una regolare attività fisica vi aiuterà a mantenere un peso corporeo sano, mantenere il corpo basso contenuto di grassi, aumentare la massa muscolare e migliorare la vostra resistenza cardiovascolare. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda che partecipano 2.5 a cinque ore di esercizio aerobico come la mountain bike, utilizzando un tapis roulant o macchine passo ogni settimana per trarre i massimi benefici per la salute. Il tipo di esercizio che è meglio per voi è uno che ti piace e può attaccare con a lungo termine. Calorie bruciate

    La quantità di calorie si bruciano su una cyclette, tapis roulant e step possono dipendere da quanto intensamente e per quanto tempo si lavora fuori e il tipo di tapis roulant esercizio che fate. Se si esegue sul tapis roulant, si bruciano più calorie. Ad esempio, Harvard Medical School riporta che una persona 155-pound si bruciano 372 calorie in esecuzione 6 miglia all'ora, 260 calorie in bicicletta su una bicicletta stazionaria ad un ritmo moderato, 223 calorie su una macchina gradino e 167 calorie camminando 4 mph per 30 minuti.
    Infortunio Rischi

    In esecuzione su un tapis roulant si mette a un rischio più elevato di infortuni rispetto a basso impatto esercizi come camminare su un tapis roulant, bicicletta su un cyclette o utilizzando una macchina passo. L'Università del Maryland Medical Center segnala che la corsa competitiva si mette a rischio di osso e lesioni muscolari, soprattutto alle ginocchia, caviglie e delle anche. Se siete preoccupati per farsi male o sta riprendendo da un infortunio precedente, bastone con esercizi a basso impatto. | Photos.com Effetti sulla perdita di peso

    Quando si tratta di perdita di peso, il tipo di esercizio che si sceglie è meno importante che il totale delle calorie bruciate e consumate durante la giornata. Si può perdere peso e grasso corporeo utilizzando una cyclette, tapis roulant o macchine passo. Una revisione pubblicata in una edizione 2009 di "Medicine and Science in Sports and Exercise", riferisce che sempre più di 250 minuti di esercizio fisico ogni settimana può aiutare a perdere peso significativo. Se il numero di calorie che si mangia rimane costante, bruciare un extra di 500 calorie al giorno con l'esercizio può aiutare a perdere circa un chilo di peso corporeo alla settimana.
    Raccomandazioni

    Per ottenere i migliori risultati e per prevenire stantio muscolare, alternare gli allenamenti cardiovascolari su base giornaliera. Ad esempio, il Lunedi utilizzare un tapis roulant, il Martedì provare una cyclette e il Mercoledì lavorare su una macchina di passaggio. Se siete di shopping per una macchina di esercizio da usare a casa, un tapis roulant è il più versatile perché si può camminare, correre, correre e camminare o fare jogging su un piano inclinato di cambiare la vostra routine di allenamento quotidiano.